Meghan Markle, 43 anni, ha svelato il nuovo nome del suo brand di lifestyle, segnando un ulteriore passo nel suo ritorno sotto i riflettori. L’ex attrice, che negli ultimi mesi ha intensificato la sua presenza online dopo aver riaperto il suo profilo Instagram, ha annunciato che il marchio precedentemente noto come “American Riviera Orchard” si chiamerà ora “As Ever“.
L’annuncio arriva pochi giorni prima del debutto della sua serie Netflix “With Love, Meghan“, in uscita il 4 marzo. Il brand accompagnerà il lancio dello show dedicato alla cucina, al giardinaggio e all’arte dell’ospitalità, riflettendo la nuova direzione intrapresa dalla duchessa.
Per presentare il progetto, Meghan ha condiviso un video girato all’aperto, pubblicato su Instagram il 18 febbraio. Nel filmato compare brevemente anche il principe Harry, che le passa il telefono dicendo: “Sta registrando”.
“Il segreto è finalmente svelato”, dice Meghan sorridendo, indossando una camicia bianca e jeans. “Non posso credere di essere riuscita a mantenerlo nascosto così a lungo! Tra due settimane uscirà il mio show, che mi entusiasma tantissimo, e anche il mio brand, che ha suscitato tanta curiosità”, aggiunge.

Meghan Markle, 43 anni, annuncia il cambio di nome per il suo brand
Meghan ha spiegato che inizialmente il nome “American Riviera Orchard” le sembrava perfetto, in quanto legato alla sua comunità di Santa Barbara. Tuttavia con il tempo ha capito che risultava troppo limitante. “Poi è entrato in gioco Netflix, non solo come partner del mio show, ma anche del mio business, il che ha cambiato tutto. Così ho deciso di svelare un nome che avevo registrato già nel 2022. Il momento è arrivato: si chiamerà ‘As Ever'”, ha fatto sapere.
L’ex duchessa ha poi sottolineato come il nuovo brand rappresenti una naturale evoluzione del suo vecchio blog di lifestyle, “The Tig”, chiuso nel 2017.
“‘As Ever’ significa ‘come è sempre stato’. Se mi seguite dal 2014 sapete che cucinare, creare e coltivare sono sempre stati parte di me. Negli ultimi anni non ho potuto condividere tutto questo come avrei voluto, ma ora finalmente posso”, ha proseguito.
Nel video, Meghan ha anticipato alcuni dei prodotti che verranno lanciati: “Ci saranno sicuramente delle marmellate, penso sia ormai chiaro a tutti che la marmellata è la mia passione! Ma ci saranno anche tanti altri prodotti che adoro e che non vedo l’ora di farvi scoprire. Grazie ragazzi!”.
Oltre al nuovo marchio, Meghan ha presentato anche il sito ufficiale di “As Ever”, che include una tenera immagine della figlia di tre anni, la principessa Lilibet. Un’altra mossa strategica che conferma il suo ritorno sulla scena digitale, dopo anni di assenza.
News Tags:
Commenti disabilitati su Meghan Markle annuncia cambio di nome per il suo brand di lifestyle