A pochi mesi dal parto, Meghan Markle ha affrontato un viaggio negli States per trascorrere del tempo con i suoi amici più cari.
La duchessa di Sussex, che negli ultimi tempi è stata nell’occhio del ciclone a causa di illazione di ogni genere sul suo conto, potrebbe aver sentito la necessità di evadere dal suo nuovo ruolo istituzionale e concedersi una serata all’insegna della spensieratezza con le persone a lei più care.
Paparazzata all’ingresso del club privato Soho House, Meghan è apparsa finalmente rilassata in compagnia di Serena Williams e Markus Anderson, l’uomo che le cambiò letteralmente la vita organizzando l’appuntamento al buio col principe Harry. Secondo i bene informati, ad attendere il trio all’interno del ristorante c’erano anche la stilista Jessica Mulroney e l’attrice Abigail Spencer, co- star di Meghan in “Suits“.
Prima della blindatissima cena, l’ex attrice ha festeggiato con i suoi amici più cari il baby shower del suo bambino con un pranzo al Surrey Hotel al termine del quale è stata vista allontanarsi con un pacco di pannolini da maschietto.