Il polverone sollevato dall’intervista di Oprah Winfrey a Meghan Markle e al Principe Harry non accenna a diminuire e nelle scorse ore il portavoce della coppia è stato costretto a emanare un comunicato stampa per chiarire una delle questioni più importanti.
Durante il loro racconto shock sulla vita a corte, i duchi di Sussex hanno raccontato di aver celebrato un matrimonio segreto tre giorni prima del famoso 18 maggio del 2018, durante il quale i due si sarebbero giurati amore eterno difronte al solo Arcivescovo di Canterbury. Naturalmente l’assenza di testimoni avrebbe sollevato sospetti sull’effettiva validità delle nozze e il comunicato stampa è incentrato proprio su questo argomento.
“Nei giorni precedenti alle nozze, sono stati scambiati i voti personali. Il loro matrimonio ufficiale/ legale è quello del 19 maggio.”
Qualche giorno fa, anche un ex impiegato della Faculty Office nel Regno Unito ha spiegato al Sun che:
“Mi dispiace, ma Meghan si sarà confusa o è male informata. Non si sono sposati tre giorni prima davanti all’Arcivescovo di Canterbury. La licenza speciale che ho aiutato io stesso a redigere ha permesso loro di sposarsi nella St George’s Chapel a Windsor e quelle nozze sono state celebrate il 19 maggio del 2018 e sono state viste da milioni di persone in tutto il mondo. Quello è il matrimonio ufficiale riconosciuto dalla Chiesa d’Inghilterra e dalla legge.”
Meghan Markle
News
Principe Harry Tags:
royal wedding Commenti disabilitati su Meghan e Harry: la verità sulle nozze segrete