Meghan e Harry: la loro verità sul divorzio dalla Royal Family

harry meghan Meghan e Harry: la loro verità sul divorzio dalla Royal Family

Foto via web

Ieri sera sulla CBS è andata in onda la famigerata intervista condotta da Oprah Winfrey che ha visto come protagonisti il Principe Harry e sua moglie Meghan Markle.

A distanza di oltre un anno dal divorzio a sorpresa dalla Royal Family inglese, la coppia, in attesa del suo secondo figlio, ha deciso di vuotare il sacco e raccontare i motivi che l’hanno spinta a una decisione tanto estrema.

L’ex star di “Suits” ha raccontato di essere entrata nella famiglia reale inglese essendo completamente ignara di quello che sarebbe aspettato:

“Non sono cresciuta sapendo molto della famiglia reale. Non faceva parte della conversazione in casa. Non è mai stato qualcosa che abbiamo seguito. Perciò non ho fatto alcuna ricerca, dopotutto non stavo cercando marito.”

La 39enne è ritornata sull’episodio raccontato dai tabloid, secondo il quale avrebbe avuto una lite furibonda con sua cognata Kate Middleton, concluso con la duchessa di Cambridge in lacrime:

“Non ho fatto piangere Kate è successo il contrario. Non lo dico per denigrare nessuno. È stata una settimana difficile quella che ha preceduto il mio matrimonio. Era arrabbiata per qualcosa, ma si è scusata e mi ha mandato a casa un mazzo di fiori e un biglietto di scuse. Quello che è scioccante è che, sei o sette mesi dopo il nostro matrimonio, è saltato fuori l’esatto opposto di quello che era realmente accaduto.” ha spiegato Meghan “Pochi giorni prima del matrimonio era arrabbiata per qualcosa… per i vestiti da damigella. Mi ha fatto piangere… Ha davvero ferito i miei sentimenti. È una brava persona.”

royal baby3 Meghan e Harry: la loro verità sul divorzio dalla Royal Family

Foto: @ Instagram/ Sussex Royal e Royal Family

In attesa del suo primogenito Archie, Meghan scoprì che all’interno del palazzo reale qualcuno era preoccupato per il colore della pelle del nascituro.

“C’era preoccupazione in merito a quanto sarebbe stata scura la pelle di mio figlio. Ma non voglio dire da parte di chi, sarebbe troppo dannoso per loro.” Inoltre “Mentre ero incinta hanno pensato di cambiare le regole appositamente per Archie e non dargli alcun titolo. L’idea che il primo membro di colore in questa famiglia non sia intitolato allo stesso modo in cui lo sarebbero gli altri nipoti…”

Il dolore provato durante il periodo vissuto alla corta della Regina Elisabetta ha portato Meghan in una spirale di depressione, culminata con pensieri suicidi:

“Non volevo più vivere, era un pensiero reale, costante e spaventoso. Ricordo che spiegai di dover andare da qualche parte per ottenere aiuto, ma mi dissero che non avrei potuto averlo. Mi vergognavo anche di dirlo ad Harry perchè so quanto ha perso, ma sapevo anche che se non ne avessi parlato con lui quel pensiero sarebbe diventato realtà. Avevo pensieri suicidi e non sapevo nemmeno a chi rivolgermi. Una delle persone che ho contattato, e che ancora oggi continua ad essere per me una confidente e un’amica, è una delle migliori amiche della mamma di mio marito.”

La coppia ha poi aggiunto di essersi sposata in privato tre giorni prima delle nozze che tutti quanti noi abbiamo visto in diretta TV:

“Nessuno lo sa, ma ci siamo sposati tre giorni prima della cerimonia. Eravamo soltanto in tre, noi due e l’Arcivescovo di Canterbury”

E riguardo al sesso del nascituro:

“È una femmina” ha detto Harry “Avere un maschio e poi una ragazza. Cosa puoi chiedere di più?

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Lady Gaga: “Ecco chi sono le persone più importanti della mia vita”

JLo: “Speravo in una nomination agli Oscar”

Anche Oprah Winfrey difende Meghan Markle