Ieri sera Megan Fox ha sfoggiato il suo pancione in occasione di un evento organizzato dall’Avon.
L’attrice, al momento al settimo mese di gravidanza, ha presenziato alla serata organizzata dal famoso brand allo scopo di sensibilizzare sul tema della violenza contro le donne.
La Fox ha scelto un outfit total black per posare di fronte ai fotografi insieme al marito Brian Austin Green. E più li guardo e più sono sicura che anche il loro secondogenito non potrà che essere un gran figo 🙂
View Comments (26)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »e io più guardo lei, più penso che se si gonfia ancora un po' la faccia con il botulino esplode! ma come si fa a ridursi così alla sua età? era così bella, purtroppo con tutti quei ritocchi ha perso tutto, o quasi
Hai ragione, non sembra quasi più lei!
Comincia ad assomigliare ad Ivana Spagna/Donatella Versace/Marina Doria/Daniela Zuccoli.....
Aggiungerei anche Cher, è uguale... Mamma mia, ma perché si è conciata così??
secondo me il botulino arriva al cervello..altrimenti non si spiega come mai una così giovane e bella possa decidere di continuare a deformarsi la faccia... io non capisco davvero.
Sì, si sta riducendo come Hunter Tylo...
E' evidente che usa botox per bloccare fronte e intorno agli occhi. E per ovviare al piattume che consegue questi ultimi, deve iniettare filler agli zigomi. Il problema è l'esagerazione.
Comunque lui bel ragazzo.
Oh mamma che viso tirato..sembra faccia fatica a sorridere..era bellissima..ma perché si vuole rovinare
che tristezza...io trovo lei bellissima ma si sta riducendo peggio di Nina Moric...questo ci fa capire che molte bellssime sono comunque insicure e con poca autostima, atrimenti non mi spiego un simile scempio...Megan riprenditi!!smetti di usare schifezze!
Lo compra a barili con lo sconto. Cioè, già di per sé la gravidanza comporta un naturale aumento di peso e per parecchie donne anche gonfiore che spesso si concentra sul viso, se poi ci mettiamo che lei praticamente se lo spiana con la cazzuola siamo apposto! Un genio del male, proprio.
Mi sto chiedendo: ma il marito non ha notato che sua moglie si sta rovinando? glielo avrà fatto presente? mi spiace perchè lei era davvero bellissima....ora non più
Che poi va bene il ritocchino, ma con criterio. Non muove più la faccia, non riesce neanche a sorridere..nella seconda foto non sembra neanche lei, mentre nella prima ha degli zigomi che sembrano palline da ping pong.
Bah.
Mamma mia.... non ditemi niente.... non penso assolutamente che sia brutta.... sarei idiota a dire una cosa del genere..... ma la preferivo senza tutti questi ritocchi... esteticamente parlando.... in quanto non la trovo per niente brava come attrice, visto che fa sempre le parti da antipatica, da Miss sono Strafiga.... parlando del fisico, cioè è senza forme... praticamente piatta e bassa, e nonostante sia così giovane sembra un manichino per quanto sia rifatta.... è de plastica!!!
Io la trovo una bella donna ma secondo me dal viso di una persona deve trasparire una certa naturalezza e freschezza, specie nel caso di una ragazza giovane come lei, e trovo che questi elementi (per me molto importanti per reputare una donna bella) siano assenti nel suo viso...mi sembra che abbia una maschera sul viso sinceramente.
E' inutile, dai...non si può dire che non sia bella. Ma che fosse molto più bella prima è verissimo, poi soprattutto per un'attrice (?) che dovrebbe lavorare con le espressioni del viso....è veramente mal consigliata.