Megan Fox sfoggia il pancione sul red carpet

megan brian Megan Fox sfoggia il pancione sul red carpet

Foto via DailyMail

Ieri sera Megan Fox ha sfoggiato il suo pancione in occasione di un evento organizzato dall’Avon.

L’attrice, al momento al settimo mese di gravidanza, ha presenziato alla serata organizzata dal famoso brand allo scopo di sensibilizzare sul tema della violenza contro le donne.

La Fox ha scelto un outfit total black per posare di fronte ai fotografi insieme al marito Brian Austin Green. E più li guardo e più sono sicura che anche il loro secondogenito non potrà che essere un gran figo 🙂

megan brian2 Megan Fox sfoggia il pancione sul red carpet

Foto via DailyMail

Ti potrebbero interessare anche...

26 commenti

26 commenti a “Megan Fox sfoggia il pancione sul red carpet”

  1. susan ha scritto:

    e io più guardo lei, più penso che se si gonfia ancora un po' la faccia con il botulino esplode! ma come si fa a ridursi così alla sua età? era così bella, purtroppo con tutti quei ritocchi ha perso tutto, o quasi

  2. Vileggosempre ha scritto:

    Hai ragione, non sembra quasi più lei!
    Comincia ad assomigliare ad Ivana Spagna/Donatella Versace/Marina Doria/Daniela Zuccoli…..

  3. SiMo ha scritto:

    Aggiungerei anche Cher, è uguale… Mamma mia, ma perché si è conciata così??

  4. banana_ ha scritto:

    secondo me il botulino arriva al cervello..altrimenti non si spiega come mai una così giovane e bella possa decidere di continuare a deformarsi la faccia… io non capisco davvero.

  5. Valerio ha scritto:

    Sì, si sta riducendo come Hunter Tylo…
    E' evidente che usa botox per bloccare fronte e intorno agli occhi. E per ovviare al piattume che consegue questi ultimi, deve iniettare filler agli zigomi. Il problema è l'esagerazione.
    Comunque lui bel ragazzo.

  6. fede ha scritto:

    Oh mamma che viso tirato..sembra faccia fatica a sorridere..era bellissima..ma perché si vuole rovinare

  7. Alexis ha scritto:

    che tristezza…io trovo lei bellissima ma si sta riducendo peggio di Nina Moric…questo ci fa capire che molte bellssime sono comunque insicure e con poca autostima, atrimenti non mi spiego un simile scempio…Megan riprenditi!!smetti di usare schifezze!

  8. fiocco ha scritto:

    Lo compra a barili con lo sconto. Cioè, già di per sé la gravidanza comporta un naturale aumento di peso e per parecchie donne anche gonfiore che spesso si concentra sul viso, se poi ci mettiamo che lei praticamente se lo spiana con la cazzuola siamo apposto! Un genio del male, proprio.

  9. kartis ha scritto:

    Mi sto chiedendo: ma il marito non ha notato che sua moglie si sta rovinando? glielo avrà fatto presente? mi spiace perchè lei era davvero bellissima….ora non più

  10. fiocco ha scritto:

    Che poi va bene il ritocchino, ma con criterio. Non muove più la faccia, non riesce neanche a sorridere..nella seconda foto non sembra neanche lei, mentre nella prima ha degli zigomi che sembrano palline da ping pong.
    Bah.

  11. Avelon ha scritto:

    Mamma mia…. non ditemi niente…. non penso assolutamente che sia brutta…. sarei idiota a dire una cosa del genere….. ma la preferivo senza tutti questi ritocchi… esteticamente parlando…. in quanto non la trovo per niente brava come attrice, visto che fa sempre le parti da antipatica, da Miss sono Strafiga…. parlando del fisico, cioè è senza forme… praticamente piatta e bassa, e nonostante sia così giovane sembra un manichino per quanto sia rifatta…. è de plastica!!!

  12. Livilla ha scritto:

    Io la trovo una bella donna ma secondo me dal viso di una persona deve trasparire una certa naturalezza e freschezza, specie nel caso di una ragazza giovane come lei, e trovo che questi elementi (per me molto importanti per reputare una donna bella) siano assenti nel suo viso…mi sembra che abbia una maschera sul viso sinceramente.

  13. nenni75 ha scritto:

    E' inutile, dai…non si può dire che non sia bella. Ma che fosse molto più bella prima è verissimo, poi soprattutto per un'attrice (?) che dovrebbe lavorare con le espressioni del viso….è veramente mal consigliata.

  14. greenteaorchid ha scritto:

    Sempre bellissima, anche se si vede che è un po' provata. Bella coppia!

  15. Julia83 ha scritto:

    La maternità e la stabilità affettiva a quanto pare non sono servite a guarirla da questa mania masochista.
    Personaggio molto patetico e anche non positivo.
    La chirurgia estetica può dare una grande mano a chi non vive bene con la propria immagine,ma questa è volontà di autoflagellazione.
    Si preoccupa tanto di nascondere i figli dai paparazzi(che va bene,è lodevole),ma perché quel marito inutile che ha(perché è assurdo che non la fermi) non le spiega che forse è peggio vedere una mamma che cambia aspetto ogni anno?Provate a fare una carrellata di sue immagini in questi ultimi 10 anni: sembrano dieci ragazze diverse che hanno in comune solo i capelli lunghi e gli occhi azzurri.

  16. realsummy ha scritto:

    a me lei ha dato sempre l'impressione di essere una ragazza molto insicura del suo aspetto. Una volta su E! l'avevano intervistata sul red carpet e lei aveva detto che si stava vergognando un sacco perchè quella sera era orrenda (e oggettivamente era tutto tranne che orrenda!)
    Purtroppo la chirurgia plastica crea dipendenza e lei ne è la dimostrazione..

  17. alessia ha scritto:

    Sono sicura che il marito non la fermi perchè a lui sta bene così… magari la preferisce adesso piuttosto di com'era prima -.-

  18. Cri ha scritto:

    Ma non può essere dovuto alla gravidanza il motivo per cui ora ha il viso più gonfio?

  19. Martina ha scritto:

    tesoro guardala bene pare il joker santo Dio….cos'è una che resta incinta diventa magicamente come Patty Pravo???maddai..

  20. Cri ha scritto:

    Effettivamente… non hai tutti i torti

  21. Ele ha scritto:

    Tutta rifatta.. Assurdo… Omologata alle altre rifatte!

  22. soul sister ha scritto:

    Si può dire quello che si vuole sulla sua chirurgia e sul fatto che ne sia dipendente che ahimè purtroppo è vero, ma non potete dire che è un cattivo esempio solo per quello che fa con la SUA faccia, perché sono pur sempre fatti suoi ed è libera di continuare a farlo anche se sbagliato; soprattutto è un po' ingiusto concentrarsi solo su questo quando la news parla di un evento importante che lei ha promosso, gli esempi negativi sono altri, quelli che hanno problemi di droga o con la legge, non mi sembra che lei abbia di questi problemi. Purtroppo anch'io non mi spiego perché continui con queste cose quando non ne ha bisogno, ma non possiamo sapere il perché lei ne è così ossessionata, evidentemente è veramente tanto insicura e questo è l'unico modo per farla sentire a posto con se stessa, comunque nonostante tutto io la trovo ancora molto bella.

  23. Julia83 ha scritto:

    Soul sister

    Tu la troveresti bellissima e meravigliosa pure se si facesse esplodere il volto.
    E’ un cattivo esempio,sì,non è la solo la droga e l’alcool a distruggere una vita,ma anche il perfezionismo malato di questa società orribile per cui tutto deve essere perfetto esteticamente.E lei ne è un esempio lampante e tristissimo.
    E mi dispiace che non si parli dl fatto che fa vedere qualche cartellone contro la violenza,ma evidentemente quello che ha fatto alla faccia distoglie l’attenzione.

  24. soul sister ha scritto:

    Non credo di essere stata l'unica a dire che la trova ugualmente ancora bella, e comunque io continuo a pensare che ci siano esempi ben più negativi di chi fa quello che vuole col proprio corpo, nonostante, sia ben chiaro, ho anche già detto che trovo sbagliato quello che ha fatto e che non lo condivido affatto.

  25. Penny ha scritto:

    Apparte il troppo botox lei è sempre bella secondo me! dopo il figlio maschio speriamo sia una femmina! ma indipendentemente dal sesso sarà un figo uguale! 😉

  26. miao ha scritto:

    assomiglia a Taylor di Beautiful…ma come ha potuto? Era uno splendore porca paletta!

Scopri di più su...

Fergie posa con il piccolo Axl sul set

Megan Fox animalier per Avon