La maternità ha certamente cambiato la prospettiva di Megan Fox, ora più interessata al suo ruolo di madre che a quello di attrice.
Dopo aver dato alla luce il piccolo Noah Shannon lo scorso Settembre, la neo-mamma ammette che per lei è davvero difficile trovare un equilibrio tra lavoro e famiglia.
“E’ davvero dura per me perché io non lo sento più come il mio lavoro. Per me il mio lavoro è stare con lui adesso”, ha rivelato Megan su Marie Claire U.K..
“Tutto ciò che volevo fare nella vita era avere un figlio e adesso finalmente l’ho fatto. Ora voglio solo dare me stessa a Noah il più possibile.”
Passare dal glamour dei red carpet alle notti trascorse tra pappe e pianti non è stato difficile per l’attrice che, dopo aver incontrato il marito Brian Austin Green all’età di 18 anni, ha passato molto tempo dei suoi anni migliori a casa con lui.
“Forse è perché non ho mai vissuto troppo diversamente. Non mi sono mai sentita troppo omologata dalla fama, da Hollywood o da quel genere di cose.”
Insomma abbiamo capito: la sua priorità è senza dubbio la famiglia, compreso il matrimonio con l’ex attore di “Beverly Hills 90210”.
“Io credo sia la mia anima gemella, ma questo non significa che non serva impegno perché siamo molto, molto diversi!”
E quando non è impegnata con il figlioletto o con Brian, la Fox si cura bene dal guardare il telegiornale:
“Tutto mi fa piangere. Perché in ogni cosa penso che quella persona è il figlio di qualcun altro o che quella donna è la madre di un bambino. [Dopo la gravidanza] sento una forte empatia nei confronti delle persone e delle donne.”
View Comments (25)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »mamma mia che lagna sta donna!
Il punto è che forse anche hollywood preferisce che faccia la mamma, nel senso che non mi pare fosse un'attrice tanto impegnata, insomma la si vedeva a tanti eventi ma mai al cinema o sbaglio? comunque se ha trovato la sua strada buon per lei, basta che la pianti visto che non è l'unica donna ad aver avuto un bambino!!!
Diciamoci la verità... è Hollywood che non la vuole!!!
Rifatta e noiosa! Attrice de
Che?!!!!
anche perchè nessuno ad hollywood se la fila per cui
Ma questa si lamenta sempre...
ma di cosa si sta lamentando esattamente? ha detto solamente che ora preferisce stare in famiglia, e che è più sensibile di prima quando sente brutte storie.
ah, gli insulti gratuiti.. ^_^
Non si starà propriamente lamentando,ma è veramente,ma veramente una lagna.
non sara' una grande attrice, pero' è sempre stata con lo stesso uomo, fedele. e poi queste sono risposte a delle domande.
megan.. va benissimo così.. non sentiremo la tua mancanza se ti ritiri dal jet set XD