X

Megan Fox parla e posa per GQ

Megan Fox sarà sul numero di GQ in uscita ad ottobre. Per l’occasione ha posato per un photoshoot in bikini e ha rilasciato un’intervista…di quelle senza peli sulla lingua. Per leggerla e per vedere le altre foto del servizio…

Sul non voler essere famosa:Ho fatto un film. E non si è trattato di un film dove si sono potute vedere abilità di recitazione. Non ho vinto nessun Oscar per ora. Non sono Meryl Streep.

Sul trattamento della Disney nei confronti di Miley Cyrus e Vanessa Hudgens:Loro prendono queste piccole ragazze…insegnano loro come cantare e come ballare, dicono di indossare magliette che lascino l’ombelico scoperto, etc., ma non permettono assolutamente a loro di essere se stesse. Questo mi fa schifo. Per quanto mi riguarda non vorrò mai chiedere scusa per la mia vita o per chi io sono – cose tipo “Oh, scusate ho fatto delle foto nude e riservate…e poi qualcuno le ha vendute per soldi.” Non si deve chiedere scusa. Qualcuno ha ingannato Vanessa, ma nessuno si è arrabbiato con questa persona. Lei invece ha dovuto chiedere scusa. Io odio la Disney per averle fatto fare questo.

Sull’ansia da palcoscenico:Prima di andare in scena ora prendo lo Xanax“.

Sull’odio verso il gossip fatto su internet (…e qui ci sentiamo in pò colpiti, ndNina): “L’altro giorno ho detto che ho mangiato molte torte…e questa è stata la top story su Yahoo!

Sul non pensare che le ragazze debbano essere più pudiche:Il sesso è qualcosa che tutti facciamo, quindi perchè non parlarne?

Nina:

View Comments (23)

1 2 3
Related Post