Megan Fox è diventata mamma di Noah Shannon lo scorso 27 Settembre e Venerdì sera l’attrice è tornata sul red carpet per la prima volta dopo la gravidanza.
L’occasione è quella dell’evento dove abbiamo già visto Hilary Duff, il March of Dimes Celebration of Babies, dove la Fox si è presentata con il marito Brian Austin Green.
L’abito di Megan, bianco e praticamente attillato, non è certo quello che sceglierebbe una persona che ha dei chili di troppo da nascondere. E in effetti l’attrice è apparsa già in splendida forma e pare aver già perso tutto il peso messo su durante la gravidanza.
In realtà in una recentissima intervista Megan aveva dichiarato di non volersi concentrare troppo sul fisico post parto:
“Ho preso solo dieci chili durante la gravidanza e ne ho ancora molti da perdere, ma non voglio ammazzarmi per cercare di tornare in forma perché adesso non è questa la mia priorità. Amo troppo Noah per stargli lontana, voglio solo stare a casa con lui!”
Il dicembre 10th, 2012 alle 13:09
Ecco un'altra aliena in stile Miranda Kerr… Ha ancora molti chili da perdere?? ma dove?
fisico invidiabile prima e dopo la gravidanza, c'è poco da dire
Il dicembre 10th, 2012 alle 14:54
Davvero, sembra che mettono solo pancia e appena partoriscono tornano anche meglio di prima! è uno splendore!
Il dicembre 10th, 2012 alle 13:16
Sta molto meglio adesso con qualche kg in più! Anche di viso è migliorata, dovrebbe rimane così!
Il dicembre 10th, 2012 alle 13:26
mi sembra che stia già molto bene così. comunque spero che il tatuaggio della monroe le vada via bene perchè se le rimanesse l'alone sarebbe un pò antiestetico.
Il dicembre 10th, 2012 alle 16:43
E' evidente che gravidanza o no questa è magra di natura e quindi è tornata subito come prima…beata lei!
Il dicembre 10th, 2012 alle 18:27
Mannaggia come sono belli tutti e due *-*
Cmq, penso Megan Fox sia una di quelle graziate da madre natura…e porco cane certe cose (sui chili ancora da perdere) potrebbe evitarsele xD A me sembra cmq si veda che sembra più "materna" e sta meglio 🙂
Il dicembre 10th, 2012 alle 18:41
secondo me son cosi magre prima che dopo la gravidanza i chili in più non si vedono perchè son diventate semplicemente normali… non c'èa ltra spiegazioni.
10 kg su una magra non si vedono come su una già sovrappeso o già obesa…
Il dicembre 10th, 2012 alle 19:58
brava, è cosi'!
Il dicembre 10th, 2012 alle 22:41
E’ quando è truccata così a mò di “acqua e sapone” che io la trovo davvero stupenda! Non quando ha 300kg di trucco addosso .-.
Il dicembre 12th, 2012 alle 19:20
ma quale madre natura..semmai padre chirurgo..in uno speciale ho visto che le star programmano il cesareo e poi sotto anestesia passano direttamente dal chirurgo plastico per farsi una liposuzione..nn è normale che una dopo una settimana torna normale..neanche se è magra di natura..e figurati se megan fox nn si è fatta un ritocchino dato che è una fan della chirurgia estetica..smettiamo d'invidiarle..l'unica cosa che hanno più di noi sono i soldi e il tempo..saremmo tutte così..e ci credo che si può concentrare solo sul figlio..nn ha un cavolo di problema..che ipocrisia..
Il gennaio 22nd, 2013 alle 13:46
Avresti anche ragione, se non fosse per:
1) il fatto che dopo un cesareo un intervento di chirurgia estetica non é permesso a causa della naturale perdita di sangue (condizione che metterebbe a rischio la vita della paziente durante l'intervento di liposuzione)
2)La dilatazione del ventre dopo una gravidanza si ritira da sola, non ci puó far nulla il chirurgo.
3) Megan Fox ha avuto un parto naturale.
Voi vi basate troppo su quello che vedete in italia, dove le donne dopo il parto sono delle balene perché mangiano male con la scusa della gravidanza. Andate nei paesi nordici e vedete che mamme snelle…
Il gennaio 22nd, 2013 alle 14:42
Hai ragione veritas !!!!!!