X

Megan Fox licenziata per “Transformers 3”?

Probabilmente Megan Fox era convinta che la sua discussione con Michael Bay, regista di “Transformers”, non avrebbe avuto alcuna conseguenze. Ma forse si sbagliava.

Lei aveva criticato le sue scelte in fatto di effetti speciali, sostenendo che i film del regista non danno reali possibilità di recitazione agli attori. Lui le aveva risposto a tono, elencando i personaggi sconosciuti che sono diventati famosi proprio grazie ai suoi lavori. La discussione non era finita lì, con la Fox che non volendo perdere un’altra occasione per stare zitta aveva dichiarato su una rivista che lavorare con Bay è come lavorare con Hitler.

Un giornalista esperto di cinema ha dichiarato senza lasciare spazio a troppi dubbi che “la Paramount non contatterà Megan Fox per ‘Transformers 3’, dopo una decisione presa dal regista Michael Bay. Al momento Bay e la sceneggiatrice Ehren Kruger stanno finendo il copione del terzo film […], successivamente il regista inizierà i casting per una nuova protagonista femminile.”

Chi potrebbe sostituire, secondo voi, la bellissima Megan Fox al fianco di Shia LaBeouf?

Josie:

View Comments (24)

  • Capricci da una che si atteggia e sente diva ma ancora Diva non è,

    di una bellezza spropositata, ma acerba al punto di incombere in questi scivoloni.

    Le dive erano altre.

  • ma è orribile però quando cambiano i personaggi così in una saga...non è che una vendetta per quello che aveva detto Megan su Michael Bay?Credo che avesse definito i suoi film una cavolata,e che era tipo un dittatore sul set...vabbè tanto Transformers a me non è mai piaicuto :|

  • non sarà tutta sta gran bravura come attrice ma una sostituta bella come lei se la possono scordare :|

    Secondo me molti ragazzi andavano al cinema non tanto per i transformers,ma per Megan Fox

  • Scusa Mia ma l'hai aalmeno letto l'articolo? Non sembra..

    comunque io sono contenta se la rimpiazzano

  • se l'è cercata, ma qnd cambiano dei personaggi o li fanno sparire da un film all'altro è veramente bruttissimo :sad:

1 2 3
Related Post