Megan Fox è la nuova cover girl di Style Verify Magazine che per il suo nuovo numero ha voluto mostrarla fasciata in una sexy lingerie di pizzo bianco.
L’attrice ha accettato di raccontarsi in un’intervista nella quale ha confessato di essersi sentita bullizzata dalla stampa.
“Ci sono stati diversi momenti in cui mi sono sentita bullizzata dalla stampa e dalla gente in generale. Alla gente piace distorcere i fatti ed usarli contro di me. Mi sono sentita impotente, non importava quanto mi sforzassi per essere genuina e quanto provassi a mostrarmi per quello che ero, tutto quello che facevo veniva frainteso o modificato per essere proposto dai media in maniera più interessante e drammatica. Purtroppo fa parte del gioco: tutto quello che faccio o dico durante un’intervista diventa qualcosa di scandaloso e negativo anche se le mie intenzioni sono positive.”
Come ha superato questi ostacoli?
“Facendo molta ricerca interiore. Ad un certo punto cominci a vedere gli ostacoli come lezioni, lezioni che il tuo ego e la tua personalità hanno bisogno si imparare. Quando vedi le cose in questa prospettiva smetti di sentirti vittima e riottieni potere perché non hai più l’impressione che ti stiano facendo del male. Pensi piuttosto che c’è una ragione dietro quello che ti capita e che questa porterà un esito positivo perché ora la tua prospettiva è cambiata.”