X

Megan Fox in bianco per le Tartarughe Ninja

Foto: Chris Delmas©Visual

Continua la promozione del nuovo film dedicato alle Tartarughe Ninja nel quale vedremo Megan Fox nei panni della giornalista April O’Neal.

Nel weekend Westwood, Los Angeles, ha ospitato la premiere hollywoodiana del film con un tappeto rosso che ha visto come protagonista assoluta proprio la moglie di Brian Austin Green.

Foto: Chris Delmas©Visual

Mini-dress bianco e gambe a dir poco perfette, Megan ha attirato tutta l’attenzione su di sè lasciando ben poco spazio al collega Will Arnett.

Vi piace il suo look per l’occasione mondana?

Josie:

View Comments (34)

  • Il vestito non mi piace molto, è troppo semplice e cade troppo "squadrato", non evidenzia le sue linee. I capelli sono stupendi

  • io invece la preferivo completamente mora..il vestito è carino, semplice.. io l'ho sempre vista come un icona di bellezza.. mi è sempre piaciuta.. nonostante non sia proprio tutta nature..però sono scelte di vita..

  • Si anche secondo me, mora sta molto meglio e il vestito non mi fa impazzire, ma resta comunque bellissima...

  • Lo so che probabilmente mi crederete pazza o invidiosa, ma lo devo dire: a me non piace per niente a livello estetico...lineamenti tirati, trucco così pastoso che mi viene voglia di passarmi una salvietta struccante ogni volta che la vedo...boh, manca proprio di quella freschezza e naturalezza che dovrebbe avere una ragazza giovane come lei, troppo artefatta, pare la sorella di bisturi della Morich. Per me, ad esempio, una Adriana lima le fa una pista.

    • No anzi, non ti trovo per nulla invidiosa, anche io la penso come te. Certamente Megan e' una bella ragazza e non posso dire il contrario perché oggettivamente e' così, pero' non trovo in lei la freschezza tipica di una ragazza che non ha nemmeno ancora 30 anni. Bella e' bella, ma la semplicità e la naturalezza di una Natalie portman non ce l'ha

    • A me Adriana Lima pare una zingara, vai a cercarti le foto di Megan prima della chirurgia era ancora più bella non so dove la vedi truccatissima sinceramente...

  • gambe perfette su una nana non ha molto senso come espressione...è una ragazza carina ma molto bassa, con testa gigante rispetto al corpo...comunque mi sta molto simpatica! Non sono invidiosa per carità, ma chirurgo e trucco aiutano molto, preferisco fare i complimenti ad una bella naturalmente!

    • tu hai proprio un problema con le ragazze basse... sto continuo chiamarle nane lo trovo veramente di cattivo gusto!

      • esistono ragazze basse proporzionate e ragazze basse con corpo piccolo e testa grande, questo è il caso di Megan! Jessica Alba è piccolina ma perfetta, anche da struccata è magnifica!

        • jessica alba non è piccolina, è 1.70 circa
          megan fox mi sembra proporzionata onestamente

    • Lei è bella naturalmente cara mia, se cerchi delle foto di quando era più piccola ti stupirai

  • A parte che le donne piu' belle del mondo erano basse e non so perche' agl'uomini piacciono le piccolette. Detto questo ovvio che e' una bella ragazza...per strada non credo che passa inosservata ahah ma la angelina jolie x esempio e' una bellezza naturale.

    • ehm...mi spiace deluderti ma anche la cara Jolie si è ritoccata il naso e ha fatto qualche sfinatina la viso, cerca delle foto vecchie e vedrai

    • Ma quale invidia, sai quante ragazze bellissime esistono, sicuramente anche quelle che commentano su questo sito. megan fox non è brutta (e se qualcuno pensa che lo sia è libero di farlo) ma è rifattissima e sembra molto più vecchia della sua età, e questa non è invidia. è un'opinione.

      • scusa ma perché devi ergerti a portavoce per tutte?invidiose cara mia ne esistono a bizzeffe non siamo ipocrite...ogni post su di lei si riempie di commenti trovandole difetti e veri e propri peli nell'uovo, pochi complimenti.Se non è invidia questa...

        • Mi ergo a portavoce di tutte così come tu ti ergi ad accusatrice. Non vedo nulla di strano che possano esservi delle critiche su una ragazza che vive una vita sfavillante, che si è guadagnata solo tramite la mano del chirurgo estetico, perchè qua di talento non possiamo certo parlare.
          Ps: questo è un sito di gossip. E chiudiamola qui.

          • se ti senti presa in causa tra le invidiose hai la coda di paglia cara mia, un consiglio cara...l'arroganza è davvero una brutta cosa se scorri più su il tono del mio primo commento ironico ma data la tua ignoranza nel commentare i toni si sono trasformati. Megan Fox è molto più talentuosa di altre colleghe se a te non piace problemi tuoi a me sembra solo invidia. Buona giornata

          • Arroganza, invidia e pure arroganza? Non so veramente come tu possa permetterti o sentirti in diritto di rivolgermi insulti del genere non conoscendomi (e anche se tu mi conoscessi saresti ugualmente una cafona). Io non perdo altro tempo e discutere e non avrai più alcuna risposta da me nè ora nè mai, ma prima di scrivere ancora cose del genere a me o qualsiasi altra persona di questa comunità, impara il significato di rispetto per gli altri e buone maniere, che ti serviranno ovunque nella vita. Addio.

          • sei una maleducata e la cafona sei tu visto che hai iniziato una polemica da un commento ironico...forse non conosci l'ironia cara mia. Addio a te e alla tua ignoranza

          • scusate ho cercato di non entrarci, ma non ce l'ho fatta..sinceramente, giulia non ha insultato mentre lulù sì..trovo che i confronti in questo sito siano costruttivi..ma gli insulti sono davvero fuori luogo..ci va sempre un po' di educazione e rispetto e trovo che giulia non abbia peccato in tutto ciò..mi sono sentita di intervenire perché non mi è mai piaciuto chi spara insulti a gratis.. soprattutto verso chi non si conosce.. e stare a guardare in silenzio non mi è mai piaciuto..penso che ognuno possa esprimere il proprio pensiero senza usare insulti..

          • A parte che come hai giustamente detto non c entri nulla, se da un commento ironico si deve fare una tragedia qualcuno ha la coda di paglia tutto questo tuo buonismo inutile mi irrita non mi sembra che si siano superati i limiti. Detto ciò a che pro sei intervenuta in questa discussione tra l'altro già conclusa? Contenta tu...

          • Grazie mille, come avrai capito da ciò che ho scritto sono d'accordissimo. Cerchiamo di mantenere i commenti positivi ed educati :)

          • mah secondo me non basta andare dal chirurgo per diventare famose, ci sono anche altri fattori e poi non penso che proprio tutti grazie alla chirurgia possano diventare bellissimi

  • allora, è INDUBBIAMENTE bella (e mi dispiace, ma non si può dire altrimenti) ma è anni luce dalla vecchia Megan Fox, bellissima naturale e non con tutti questi ritocchi. E io ancora mi chiedo, ma che bisogno c'era di tutta questa chirurgia? Insomma boh.

1 2
Related Post