È nata la figlia di Megan Fox e Machine Gun Kelly: a farlo sapere è stato il cantante che lo ha reso pubblico con entusiasmo su Instagram giovedì.
Ha annunciato: “E’ finalmente arrivata!! Il nostro piccolo seme celestiale”.
Il rapper 34enne non ha però svelato il nome della bambina e ha invece condiviso un breve video in bianco e nero che ritrae la tenera manina della neonata stretta intorno al suo dito indice.
Fox, 38 anni, aveva fatto sapere di essere incinta a novembre, pubblicando foto che mostravano il suo pancione e un test di gravidanza positivo sul suo profilo Instagram.
Per i due si tratta della prima figlia insieme, sebbene stando alle cronache la loro relazione sarebbe arrivata al capolinea proprio alla fine dello scorso anno.
Fox ha invece già tre figli – ovvero Noah, 12 anni, Bodhi, 11, e Journey, 8 – con l’attore Brian Austin Green (famoso per Beverly Hills 90210, era David), con cui è stata sposata dal 2010 al 2020.
Lui ha una figlia di nome Casie, avuta nel 2009 con la sua ex Emma Cannon.
Sempre stando a diverse fonti, il rapporto tra l’ex coppia sarebbe comunque buono e i due sarebbero pronti a fare di tutto per crescere al meglio insieme la bimba, nonostante sentimentalmente le loro strade si siano separate.