Megan Fox è stata fotografata a Beverly Hills dopo un po’ di shopping presso la boutique Madison.
L’attrice di è diretta verso la sua auto con un look decisamente casual: cappellino, camicia, jeans e un paio di comode infradito.
E fa bene a consolarsi facendo acquisti, considerando che la sua carriera cinematografica non sta andando affatto bene.
Dopo essere stata licenziata dal terzo film di Transformers e dopo gli insuccessi di “Jennifer’s body” e “Jonah Hex”, per lei è arrivata un’altra brutta notizia. La pellicola “Passion Play”, ultima fatica della Fox, finirà direttamente in DVD senza nemmeno passare dalle sale cinematografiche!
View Comments (21)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »cosi impara a fare la diva..
cmq era meglio se si teneva la tuta come fa sempre :P... è vestita di merda.. poi con le infradito in città cioè proprio NO...
cmq è bellissima mi piace troppo come sta cn i cappellini...
in città le infradito no? sei mai stata a Los Angeles? mi sa di no, altrimenti non lo diresti...
spero le offrano parti migliori, magari prima o poi riuscirà a riscattarsi
Non credo che sia questione di parti migliori, è questione che lei non è un'attrice, è incapace di recitare.. a questo punto meglio cambiare carriera! Modella magari :?:
..scusate ma queste non fanno altro che fare shopping?
bha io la trovo insulsa...
Nella seconda foto ha la pelle un pò lucida...per quanto riguarda il look io penso che qui sia vestita addirittura meglio del solito, talvolta si presenta con un look da simil-barbona con quelle tute, almeno si è infilata un paio di jeans :roll:
Per quanto riguarda la sua carriera, beh, magari capita a tutti gli attori di subire un "declino" però lei fino ad ora non ha dimostrato di certo grandi capacità interpretative, sicuramente posso dire che non è la mia attrice preferita :mrgreen:
Bella la Megan :-) una donna, un mito ;-) by Jack
è sempre bellissima, ha sbagliato a farsi licenziare da transformers, da quella serie potevano arrivare ruoli più importanti. peccato per questi insuccessi, a me piace come attrice e ho visto anche jennifer's body, non era per niente male
è bellissima!Per quanto riguarda il suo lavoro..io la reputo tutto ma non un'attrice!Di certo se non si da una mossa e non dimostra qualcosa in più sarà ricordata da tutti come "quella bella attrice con le labbra rifatte che sta con quello di beverly hills 90210"! :razz: Mi auguro per lei che non finisca così!!Onestamente in quelle due cosette a cui ha partecipato non mi ha fatto impazzire, ma diamo tempo al tempo..il problema è la testa!Dovrebbe fare scelte più intelligenti!Il talento si vede anche da questo!
Faye Valentine
non sono mai stata a Los Angeles
ma a me sembra che esistono anche i sandali leggerissimi molto più carini di un paio di infradito dopo doccia che metto solo al mare
anche xkè se fa cosi caldo xkè non ha un paio di pantaloncini e ha la camicia maniche lunghe???
concordo sul fatto che sia una pessima attrice però non si può dire che si atteggia a diva..appena scende dal red carpet si infila nei suoi tutoni+infradito..e io credo che se si sente comoda così non c'è niente di male..anzi..meglio così che stare scomode per portare sempre tacchi vertiginosi e rovinarsi pelle e capelli per avere sempre trucco e parrucco..cmq secondo me dovrebbe sfruttare la sua bellezza (finchè c'è)e insistere un pò sulla carriera da modella perchè come attrice non ce la fa! ;-)