Il mese scorso Megan Fox è diventata testimonial della Brahma e ora la ditta produttrice della birra brasiliana ha invitato l’attrice a Rio de Janeiro.
L’occasione è ovviamente quella del Carnevale, che Megan e il marito Brian Austin Green hanno potuto vivere in prima persona, ospiti del carro della Brahma e del successivo mega-party organizzato dal brand.
In questi scatti [SFOGLIA LA GALLERY] la coppia sembra davvero molto innamorata. Siete d’accordo?
Brian Austin Green
Megan Fox
News Tags:
brahma
Brian Austin Green
Carnevale
megan fox
Rio de Janeiro Commenti (11)
Il febbraio 12th, 2013 alle 14:24
Sembrano davvero felici, lui ai tempi di Beverly Hills era il mio preferito, lei è sempre stata splendida, però ogni volta la vedo sempre più "di plastica", peccato…
Il febbraio 12th, 2013 alle 15:25
pensavo esattamente la stessa cosa… è bellissima, rifatta senza dubbio bene, ma spero sul serio che la smetta perché comincia a non somigliare più a se stessa
Il febbraio 12th, 2013 alle 15:00
Sono una bellissima coppia. Poi lui mi è sempre piaciuto. Lei vabbè.. dire che è stupenda è dire poco.
Il febbraio 12th, 2013 alle 17:05
più che rifatta a me sembra che semplicemente il viso sia più tondo, forse in seguito alla gravidanza. Cioè, quando si perdono chili dopo essere ingrassati, non sempre si dimagrisce come prima, non so se mi spiego. Se si fosse rifatta avrebbe il viso sfinato, invece nella prima foto si vede bene che è pieno, tondo. Questo è il mio parere…
Il febbraio 12th, 2013 alle 17:19
Che belli<3
Il febbraio 12th, 2013 alle 18:46
Il viso tondo è dovuto proprio ai ritocchini,ha messo o le protesi agli zigomi o fa dei filler in maniera continuativa.Propendo per la prima ipotesi perchè non credo che durante la gravidanza si possano rinnovare e lei ha questo aspetto da almeno un anno e mezzo.Se è come dico io ha fatto una gran cavolata,perchè non credo si possa ritornare indietro(nel senso che le protesi al seno si possono togliere,quelle agli zigomi non lo so).
Per me ha azzeccato i ritocchini fino al 2009(e lì poteva essere considerata la donna con il viso oggettivamente più bello del mondo),poi purtroppo le è partita la mano.
Per quanto riguarda lei e il marito,sono veramente una coppia innamorata.
Il febbraio 12th, 2013 alle 23:36
si, il tuo ragionamento potrebbe essere giusto…ma mi pare che rifacendoti gli zigomi appunto il viso sia più sfinato, tipo la ferilli con le guanciotte alte… questo è proprio tondo da "grasso". o dici che le hanno messo le protesi a tutta la guancia, sotto mandibola e mento??
Il febbraio 13th, 2013 alle 00:25
Ciao amy!
Guarda,non mi sembra un "paffuto naturale".Non sono un esperta di chirurgia(anche se ne so abbastanza perchè purtroppo alcune persone a cui voglio bene sono fissate),ma ritengo siano impianti,messi non per enfatizzare lo zigomo(nel qual caso ci sarebbe la "rientranza" di cui parli),ma per dare al viso un aspetto un più pieno,più paffuto e quindi più sano.Tra l'altro di fisico è magrissima e perfetta,forse ancora meglio di prima della gravidanza.
Il febbraio 12th, 2013 alle 20:41
Secondo me comunque conta anche il fatto che quando è troppo truccata, come in questa occasione, il suo viso sembra ancora più "finto" e probabilmente i ritocchi vengono evidenziati maggiormente, invece quando viene paparazzata in giro senza o con pochissimo trucco, il suo volto appare molto più fresco e "naturale" e sta decisamente meglio.
Il febbraio 12th, 2013 alle 22:01
Certamente,il make up pesante sottolinea i lineamenti.Personalmente però l'eyeliner così spesso sui suoi occhi mi piace tantissimo!
Ha visto la foto che gira in rete del pupozzo?<3 E' troppo tenero!
Il febbraio 13th, 2013 alle 15:31
È tutta rifatta!!! Dai si vede ed è ridicola!!!