Dopo mesi di frecciatine più o meno velate, alla fine Megan Fox ha deciso di dire la sua pubblicamente all’ex marito Brian Austin Green.
L’attrice non ha gradito l’ultima foto postata dall’attore sul social nel quale era ritratto insieme ai suoi tre figli durante un party casalingo per Halloween e ha deciso di mandargli un messaggio attraverso Instagram Storie:
“Perchè Journey deve stare in questa foto? Non è difficile tagliarlo, oppure puoi scegliere delle foto in cui i bambini non sono presenti. Ieri sera ho trascorso un meraviglioso Halloween insieme a loro e tuttavia non sono presenti nei miei social. So che ami i tuoi figli. Ma perchè non la smetti di usarli per mostrarli su Instagram? Sei così persuaso dall’idea di nutrire quella narrativa secondo cui io sarei una madre assente e tu un il papà più devoto dell’anno. La verità è che stanno con te per la metà del tempo. Congratulazioni, sei davvero un essere umano straordinario! Perchè hai bisogno che Internet ti faccia da eco, quando invece dovrebbe essere evidente il mondo in cui i tuoi figli ti vogliono bene?”
Al momento Brian non ha risposto alla sua ex moglie (almeno, non pubblicamente), ma ha prontamente rimosso dai social lo scatto incriminato.