Lasciatosi alle spalle il matrimonio con Brian Austin Green, Megan Fox si è letteralmente tuffata nel lavoro che, va detto, ultimamente le sta dando grosse soddisfazioni.
La star di “Transformers”, infatti, è stata scelta dalla produzione della sit-com “New Girl” per sostituire temporaneamente la padrona di casa Zooey Deschanel, assente per maternità.
Le foto che vedete, infatti, sono state rubate proprio a Los Angeles durante le riprese e ci danno un assaggio di quello che vedremo nella prossima stagione.
Megan, che per esigenze di copione veste i panni di una sexy rappresentante farmaceutica, siede sul ciglio della strada baciando Jake Johnson, il Nick della serie TV e storico fidanzato da Jess (la Deschanel!).
“Sembra impossibile che una ragazza tanto bella sappia essere anche tanto divertente” ha raccontato Liz Meriwethher, produttore esecutivo di New Girl “Ho notato il suo talento comico in ‘Questi sono i 40’ e sono elettrizzata all’ idea di averla nello show. Avevamo in mente proprio Megan quando abbiamo scritto questo personaggio, lei è la persona perfetta per movimentare un po’ questi ragazzi!”
A giudicare dalle immagini direi che ci sia proprio riuscita!
View Comments (1)
noooooo con nick nooooo.. stupida megan fox! non vedo l'ora che torni zooey!!!! Sempre e solo jess.. <3