Megan Fox animalier per Avon

megan fox avon Megan Fox animalier per Avon

Megan Fox per Avon

Megan Fox è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria Avon per il profumo “Instinct”.

“Lascia che il tuo istinto prenda il sopravvento”, recita lo slogan scelto per fare promozione alla fragranza. E la neo-mamma, ora di nuovo incinta, mostra il suo istinto sfoggiando abiti con fantasie animalier.

fox von3 Megan Fox animalier per Avon

Megan Fox per Avon

In uno degli scatti Megan posa insieme al modello brasiliano Marlon Teixeira, ovviamente attratto dal profumo della Fox.

“Fate avverare i vostri sogni più selvaggi”, si legge sui cartelloni pubblicitari. “Arrendetevi alla sensualità e liberate il vostro essere passionale.”

Vi ha convinti?

foxavon2 Megan Fox animalier per Avon

Megan Fox per Avon

Ti potrebbero interessare anche...

54 commenti

54 commenti a “Megan Fox animalier per Avon”

  1. Denise ha scritto:

    Sempre bellissima…

  2. mary ha scritto:

    pessima attrice ma bellissima donna anche se la preferivo un pò meno ritoccata

  3. eva ha scritto:

    Mi chiedo dove la trovate bellissima… nn ha neanche un espressione… plasticosa!!

  4. Alexis ha scritto:

    Sarà plasticosa ma è stupenda non si può dire il contrario

  5. @lu3191 ha scritto:

    No dai, mo neanche la Fox è bella….vabbè…non vi si può mai accontentare!

  6. Sissi ha scritto:

    Io non riesco a definirla bellissima (ma riconosco che lo è).
    Il problema per me è che so quanto si è rifatta, perché basta confrontarla con le foto di dieci anni fa, e l'unica cosa che penso quando la vedo è "se avessi speso i soldi che hai speso tu dal chirurgo plastico anch'io ora sarei stratosferica".
    Non che prima fosse brutta eh, semplicemente non era certo così bella.

  7. Alexis ha scritto:

    che brutta cosa l'invidia…se una ha soldi da spendere nella chirurgia per migliorarsi e stare meglio con se stessa che lo faccia!E' oggettivamente bellissima, tutte le star si sono ritoccate (quasi tutte il naso vai a controllare)

  8. Sissi ha scritto:

    Se per voi costatare un fatto (cioè che è rifatta al punto da essere molto diversa da com'era davvero) è invidia, allora ok, sono invidiosa. E comunque rimango convinta che qualsiasi donna se si mettesse a correggere i difetti e a migliorare il resto diventerebbe più bella.
    Poi si è rifatta bene, va riconosciuto anche questo (al chirurgo), ma per me era più bella prima, quando non assomigliava a una barbie. Sarò strana, che ci posso fare?

    Ps: non è che si è rifatta solo il naso eh… Si è rifatta almeno seno, labbra, occhi, naso e zigomi.

  9. Alexis ha scritto:

    infatti ho detto che quasi tutte le star si sono rifatte il naso…leggi meglio. Lei sì si è ritoccata parecchio ma era bella anche prima ora è divina

  10. kiki ha scritto:

    è molto bella

  11. LaEny ha scritto:

    Un grande applauso al grafico che ha ritoccato le foto. Tra la chirurgia plastica e photoshop, credo che l'unica cosa SUA sia il nome scritto di fianco! xD

  12. velvet ha scritto:

    mah a giudicare la sua bellezza sono sempre indecisa: ad essere bella è bella, ma è troppo rifatta e per questo non riesco a farmela piacere fino in fondo. poi non so ma è troppo perfetta e io personalmente preferisco quelle bellezze rese interessanti da qualche difetto o da qualche tratto particolare. preferisco una gisele bundchen a lei, che ha lineamenti più particolari e meno "banali".

  13. maat ha scritto:

    lasciando lei da parte (ovvio, è bella ma è rifatta e da qui il dibattito….) a me non convince molto la campagna pubblicitaria… insomma, il titolo della fragranza è "instinct" e lei se ne sta lì, ingessata tra le canne sui tacchi a spillo con un vestitino sexy, stampa animalier… cioè cosa mi rappresenta? è un po' contraddittoria l'immagine… sarebbe stato meglio, se volevano giocarsi il tema giungla-animalesco ritrarla in altre posizioni, più d'effetto, o comunque che guardasse fisso negli occhi il bellissimo modello che le sta di fianco.. e invece no, è girata dall'altra parte. boh, scusate il papiro, ma a me non sembra funzionare granchè…

  14. Daphne ha scritto:

    Invidiose.

  15. soul sister ha scritto:

    Vabè il solito copia e incolla nei commenti quando si tratta di notizie su Megan Fox "faccia di plastica qui monoespressiva lì bla bla bla" ecc… A parte il fatto che la campagna non si limita a queste 3 foto ma c'è anche un video http://www.youtube.com/watch?nomobile=1&v=w_W… così almeno potrete avere un quadro piú generale; e comunque io la trovo fantastica soprattutto nel video, forse un po' troppo truccata ma credo che fosse l'effetto che volevano creare, e per quanto riguarda il "photoshoppata" piantatela di polemizzare perchè tutte le star vengono photoshoppate, non è certo la prima e non sará l'ultima, ma soprattutto è proprio ridicolo sentire ancora donne dire "se mi rifaccio tutta come lei sono bella anche io" ma che cavolo significa? le persone sono diverse fra loro, ci sono quelle che anche dopo 100 interventi non diventerebbero mai così, quindi finitela di fare commenti ridicoli poi non vi lamentate se la gente vi dice che siete invidiose!

  16. Daphne ha scritto:

    brava!

  17. Alexis ha scritto:

    concordo in pieno con te. Ma noi donne siamo così anche davanti ad una strafiga dobbiamo trovare il difetto

  18. eva ha scritto:

    Non è assolutamente vero. Ci sn donne es jessica Alba o lohan che io trovo bellissime e senza alcun difetto. La fox nn e brutta, ma completamente inespressiva. E nn sarei mai invidiosa di una che si è rifatta tutta. sempre a parlare di invidia, scusate ma nn e che siamo tutti cessi ecc. Nn perché loro sono li e noi qua vuol dire che sn meglio.

  19. Alexis ha scritto:

    Infatti stai facendo un discorso che non c'entra…cosa c'entra che si è rifatta?se vediamo una bellissima che però si rifà il seno perchè magari era piatta ecco che puntiamo il dito"sì bella ma è rifatta" e allora????????allora dovremmo giudicare la bellezza di ognuno senza la messa in piega, il make up ecc ecc. criticate la chirurgia per non ammettere che è venuta fuori benissimo, basta con sta storia "è rifatta!"non c'è ninete di male.

  20. Julia83 ha scritto:

    Ti ha poi chiamato la Megan per fare da madrina al suo secondo bimbo?No,perchè dovrebbe farti un monumento per questa difesa ad oltranza(risentita,scazzata e acidissima)che fai da anni su vari siti di gossip.
    Sei tu ad essere ridicola(o ridicolo a 'sto punto).

  21. Julia83 ha scritto:

    Scusa Alexis,era riferito a soul sister.

  22. soul sister ha scritto:

    Se la mia difesa è acida e scazzata i vostri commenti cosa sono? Ma per favore…

  23. Julia83 ha scritto:

    Ma è mai possibile che tu non ti renda conto di quanto tu sia poco rilassata quando parli di lei?Qui la gente commenta in maniera leggera,come si farebbe normalmente di persone che comunque non conosceremo mai,mentre tu hai una atteggiamento esagerato,come se si offendesse tua sorella.Eppure non mi sembri la classica bimbaminkia fangirl di 16 anni che si innamora del suo idolo.Giuro che se la Fox fosse italiana penserei che o sei lei o è qualche parente in incognito.O Brian.

  24. eva ha scritto:

    Hahahaha forte questa!!

  25. mrsmacabrette ha scritto:

    Personalmente, da queste foto, mi sembra che potrebbe essere chiunque…personalmente per pubblicizzare una roba che si chiama Instinct avrei preferito qualcosa di più espressivo. Al al di là di bella e rifatta, in realtà a me sembra poco espressiva, indi poco seducente.

  26. Alexis ha scritto:

    …chiedi ai maschietti quanto poco sia seducente…vorrei vedere se potessi scambiarti con il suo corpo se rifiuteresti!

  27. eva ha scritto:

    Alla maggior parte dei maschietti scommetto che una così faccia venir sonno!!

  28. Alexis ha scritto:

    Eh immagino guarda…fai un sondaggio e poi mi dici

  29. eva ha scritto:

    Già fatto… appunto.

  30. @lu3191 ha scritto:

    ahahahah evidentemente i maschietti non li conosci!!

  31. eva ha scritto:

    sicuramente nn quelli banali che conosci tu!!

  32. Alexis ha scritto:

    Sicuramente conosci dei bei bugiardi…ovvio che se se la trovano davanti dicono no no grazie!ma per favore…

  33. eva ha scritto:

    magari dicono no no grazie anche a te. Dall accanimento che hai deve essere che nn arrivi neanche all unghia della fox

  34. mrsmacabrette ha scritto:

    Che il mondo sia pieno di omini che possano apprezzare non lo metto in dubbio, nessuno ha detto che è cozza mi pare. Di qui a usarla come testimonial per un prodotto che si chiama Instinct ne passa di acqua. Io "contestavo" la scelta di marketing. Credo non basti essere belle (e rifatta o meno mi sembra indiscutibile lo sia) per fare pubblicità, bensì bisogna anche TRASMETTERE/VEICOLARE un messaggio. A me una che sembra costruita in computer grafica e un vestitino leopardato non dice niente. Sarà che non sono uomo, che ti devo dire… Una sfilata di Victoria's secrets (giusto per fare l'esempio più banale che mi viene in mente) emana molto più sex appeal, if you know what I mean…

  35. Daphne ha scritto:

    ce l ho con eva comunque

  36. Daphne ha scritto:

    Infatti SEI TU che hai l'accanimento da poraccia che deve trovare il pelo nell'uovo! Non sai neanche cosa significa essere sensuali e dare espressione alle foto…quindi taci…non sarò la Fox ma certe cose le so meglio di te. Dato che faccio la modella per lavoro (chi mi creda mi creda, alla fine la gente pensa sempre che ci siano ciccione represse dietro i computer)

  37. Alexis ha scritto:

    ma che patetica che sei…tu non arrivi neanche ad un suo capello probabilmente. Io non ti avevo insultata sul personale ma sei proprio patetica visto che mi tiri in mezzo.Beviti una camomilla va…

  38. Daphne ha scritto:

    io infatti non ce l avevo con te…ti ho pure difesa da eva…

  39. Alexis ha scritto:

    dicevo ad Eva Daphne non preoccuparti 🙂

  40. Julia83 ha scritto:

    Sì,ragazze,ma eva faceva un discorso di espressività e di poca "sintonia" con il tipo di messaggio dello spot.
    Per quanto riguarda gli uomini,è ovvio che nessuno rifiuterebbe una bella ragazza come la Fox,ma è anche vero che molto,molto spesso gli uomini arricciano il naso quando sentono parlare di chirurgia, ancora più di noi donne.Tutti i miei amici,nella mia compagnia(e siamo parecchi)la definiscono "finta" oppure "bambola".Di recente hanno criticato una nostra amica che si è rifatta naso e seno,ragazza che era bellissima anche prima.Eppure adesso ne parlano male e anche parecchia gente all'università.
    Sono falsi e bugiardi,è vero,ma ho notato anch'io che etichettano in maniera poco gentile le donne che ricorrono al chirurgo.

  41. Julia83 ha scritto:

    Oddio,non era eva,era mrsmacabrette.Mamma mia che confusione..

  42. clar ha scritto:

    Quoto #mrsmacabrette. Io la trovo bellissima, ma certi maschietti, credimi #Alexis, preferirebbero trovarsi nel letto donne seducenti e dallo sguardo "attizzatore" come Eva Green o Scarlett Johansson piuttosto che una bella ma realmente inespressiva Megan Fox. Lei è stupenda, inutile girarci attorno (grazie o non grazie alla chirurgia plastica in questo caso importa poco perché è rifatta benissimo), ma gli uomini dotati non solo della terza gamba e da atteggiamenti da allupato se potessero decidere di scambiare la Fox con altre donne probabilmente lo farebbero. Lei è stupenda, l'unica cosa che ho da recriminarle è l'aver sbagliato mestiere, IMHO.

  43. Julia83 ha scritto:

    La prima e la seconda foto sono bellissime,nella terza ad attirare la mia attenzione è quel gran figo che le sta accanto.<3

  44. Alexis ha scritto:

    Che invidiose mamma mia…

  45. Daphne ha scritto:

    concordo…le donne devono sempre parlare male di altre donne…e meno male che si dice girl power…

  46. fkl ha scritto:

    tutte quelle che dicono che è bella grazie al chirurgo, o non hanno mai visto una sua foto prima, o sono cieche-invidiose.
    quando si è ritoccata il naso e le labbra non ha avuto cambiamenti stratosferici, perchè non aveva nè il naso da befana e nè delle labbra a trattino! -.-" secondo me erano interventi che poteva anche benissimo evitare, era già una bella ragazza.
    è diventata più diversa secondo me quando ha iniziato a farsi riempire gli zigomi, infatti così non piace manco a me.. ma da qui a dire che è brutta, che deve ringraziare il chirurgo dai ahahaha anzi, se non si fosse ritoccata ora sarebbe anche meglio! XD

  47. soul sister ha scritto:

    Concordo assolutamente con quello che dici! Meno male che c'è anche qualcun'altro che la pensa così.

  48. eva ha scritto:

    Io nn ho detto che é brutta, ho detto che e inespressiva e quindi x me nn merita di essere lodata come "bellissima" ogni foto di lei e uguale!! E poi bisogna guardarla adesso, e così che ha deciso di essere e quindi nn mi interessa andare a ripescare com era prima. La trovo una statuetta. E se avere idee differenti vuol dire essere invidiose, allora si, sn invidiosissima

  49. nenni75 ha scritto:

    Ma perchè guardate e commentate la Fox con quello stragnocco che le sta accanto, dai ragazze meglio allupate che invidiose!

  50. soul sister ha scritto:

    Sono anni ormai che leggo cose assurde e piene di acidità contro di lei, su ogni notizia che le riguarda ci sono sempre commenti odiosi, se devo essere sincera forse è proprio "grazie" a voi e ai vostri commenti che quando leggo notizie su di lei mi irrito, e comunque non mi sembra di aver insultato qualcuno, ho solo commentato come siete libere di farlo voi, non capisco perchè se voi potete criticare in continuazione non ci possa essere anche qualcuno che prova a difenderla in qualche modo. Siete voi che ve la prendete e vi stupite tanto se c'è anche qualcuno come me o altri che provano a stare dalla sua parte. Scusatemi ma poi spiegatemi cosa vuol dire "se avessi speso i soldi che ha speso lei dal chirurgo plastico anch'io ora sarei stratosferica" cioè quindi in tutte noi c'è una piccola Megan Fox che c'è bisogno solo di far uscire fuori, cavolo ma è veramente così facile? Io, ad esempio, non mi reputo un cesso ambulante ma nemmeno bella quanto Megan, anche se mi rifacessi tutto quello che si è rifatto lei non sarei mai bella come lei, semplicemente perchè non ho i suoi stessi bellissimi occhi azzurri, o i suoi lineamenti perfetti, o il suo naso, o la sua bocca carnosa ecc… queste cose lei le aveva anche prima che si rifacesse ed era già stupenda. Quindi è inutile che ripetete sempre le stesse cose per aumentare la vostra autostima perché sembrate solo invidiose, vi attaccate sempre alla storia della chirurgia come se fosse l'unica star al mondo che si sia rifatta, fatevi un giro su youtube e cercate dei video sulle star rifatte e vedete quante ce ne sono, e scommetto che ce ne sono molte per voi insospettabili come Scarlett Johansson o Charlize Theron che hanno rifatto il naso che magari puó sembrare una cosa da niente ma probabilmente senza quello non direste che sono bellissime ed è la cosa che più del 90% ad Hollywood ha fatto sia tra le donne che anche tra gli uomini. Quindi finitela di dare addosso a lei che è solo una ragazza insicura che ha fatto solo quello che molte (per non dire tutte) donne avrebbero fatto se avessero avuto la sua disponibilità economica anche se non tutte poi migliorano, perché, ripeto, dipendo molto da come già si è; io comunque, sia chiaro, non sono d'accordo con quello che lei ha fatto, anch'io la preferivo prima e penso che non avesse bisogno di rifare nulla perchè già molto bella, ma sono sue scelte e vanno rispettate e soprattutto è il suo corpo e ne fa ciò che vuole, a voi che vi frega?

  51. Sissi ha scritto:

    La mia frase era un'iperbole: è ovvio che non penso che tutte dopo una bella gita dal chirurgo diventeremmo Megan Fox, ma sicuramente correggendo questo e migliorando quello si può migliorare notevolmente l'aspetto.
    Sul fatto che lei fosse bella anche prima sono d'accordo: come ho già scritto, io la preferivo prima, semplicemente perchè più vera.
    Se poi vuoi fare il processo a chi non piace perchè la considera una bellezza troppo finta, da bambola, continua pure, ma onestamente non capisco il motivo.
    A te piace, a me no: e quindi? E' un problema così grande?
    Non mi pare di averla insultata, mi sembra solo di aver detto che ok, è bella, ma a me non piace perché è troppo finta e costruita. Però è un pensiero che non si può avere, visto che si viene tacciati subito di invidia.
    Mettetemi davanti Angelina Jolie, Miranda Kerr o Keira Knightley e tesserò le lodi sul loro aspetto da qui fino a domani mattina, perchè sono donne che mi piacciono. Ognuno ha i propri gusti e mettersi a difendere un'attrice così a spada tratta solo perchè qualcuno ha osato dire che non la trova così bella mi sembra un po' esagerato.

  52. soul sister ha scritto:

    Nessuno ha detto che deve piacere per forza a tutti, se a te non piace perfetto. Io non faccio il processo a nessuno, il punto è che dite sempre le stesse cose in modo reiterato ma soprattutto è il modo in cui spesso lo fate e cioè odioso e carico di acidità, mosso soprattutto dall'antipatia che si ha su una determinata star, quindi anche ipocrita perché spesso se ne idolatrano altre che hanno fatto le stesse cose che ha fatto lei ma per qualche oscura ragione va bene perché magari si ha più simpatia per la stessa, ci sono tante star rifatte che non vengono criticate come lei. Comunque niente di personale, ci mancherebbe, io mi riferisco in generale non specificatamente a te, ripeto se a te non piace pazienza, liberissima di pensarla come vuoi, però ribadisco ancora una volta come siete libere di criticare voi, liberissima sono anch'io di dire la mia provando a spiegare le mie ragioni, anche perché sembra sempre che finché la si critica va bene, poi però se c'è qualcuno che prova a difenderla allora si scatena un pandemonio.

  53. Layla ha scritto:

    Megan Fox è certamente una bella ragazza. Ciò detto a mio parere queste foto non sono affatto espressive e sì ha un po' la faccia da "pesce lesso", quindi non mi piace tanto.

  54. Benedetta ha scritto:

    Ma io semplicemente non capisco questo volersi mettere a confronto con donne che di professione fanno le attrici/modelle. Non me ne vogliate,non voglio offendere nessuno, ma credo sia normale che le donne del cosiddetto starsystem siano più "dotate" fisicamente rispetto a un comune mortale come me. E' normale che sia così perché le modelle e le attrici lavorano con il loro corpo 24 h su 24, per loro e' uno strumento per fare business,indi per cui sono perfette in ogni loro momento della giornata. Io,per quanto mi sforzi di prendermi cura di me stessa, non arriverei mai a quei livelli, ma per il semplice fatto che nn sto sempre a pensare al mio corpo e a come appaio, ho anche altre cose da fare nella mia vita e credo che questo ragionamento lo farebbe qualsiasi altra donna normale che di professione non fa la star ma il medico,l'avvocato e così via. Ma poi scusatemi se faccio questa domanda ma l'autostima di una donna si basa solo ed esclusivamente sull'apprezzamento estetico? Possibile che non possiamo essere stimate anche per altre qualità? Scusate per il papiro che ho scritto, ma mi sembrava che da megan fox si sia passati al discorso bellezza che per me e' soggettivo.

Scopri di più su...

Fergie posa con il piccolo Axl sul set

Megan Fox sfoggia il pancione sul red carpet