Megan Fox: 60mila dollari in chirurgia plastica

2i1j9k7 500x333 Megan Fox: 60mila dollari in chirurgia plastica

Abbiamo già parlato in passato dei presunti interventi di chirurgia plastica a cui si sarebbe sottoposta la giovanissima Megan Fox: si mormora che l’attrice abbia ritoccato – come minimo – seno, mento e naso.

Secondo il famoso chirurgo plastico Robert Guida a questi interventi si aggiungerebbero delle iniezioni di botox, interventi alle palpebre, trattamenti laser per la pelle e fillers per gli zigomi. Il medico ha cercato di fare una stima dei soldi spesi dalla Fox per questa continua ristrutturazione e secondo i suoi calcoli l’interprete di “Friends with kids” avrebbe sperperato circa 60mila dollari in chirurgia plastica.

Il portavoce dell’attrice nega qualsiasi tipo di ritocco, ma alcuni di questi sono sotto gli occhi di tutti. In passato, inoltre, Megan ha rivelato di essere piuttosto insicura riguardo al suo aspetto fisico: “Sono molto insicura. Quasi non riesco a guardarmi, nemmeno in foto.”

Esagerata?!

Ti potrebbero interessare anche...

30 commenti

30 commenti a “Megan Fox: 60mila dollari in chirurgia plastica”

  1. sima88 ha scritto:

    Credo che fosse già una bella ragazza di suo ma con le prime operazioni (tipo quella al naso) è migliorata parecchio, però ora si sta implastichendo.. spero non esageri troppo, ad esempio nella seconda foto sembra una statua di cera! Con la chirugia plastica ci vuole sempre buon senso e moderazione…

  2. Veronica ha scritto:

    datemi un chirurgo plastico anche a me…vedete come divento bella pure io!!!!

  3. Stronzonio ha scritto:

    60000 dollari, ed era pure meglio prima. Mah…

  4. sgugs ha scritto:

    ma lei era bellissima gia prima… boh non riesco a capire che insicurezza potesse avere XD comunque bella era e bella rimane anche con gli interventi, però come ho gia detto una volta, mi fa un po' paura, sembra una bambola di cera (bellissima, ma ha un'aria molto finta, mi inquieta)

  5. eva ha scritto:

    60 mila dollari per non essere niente di speciale!! tutte uguali caspita!!! non ha una sua particolarità, è una bella che stufa!!! allora io mi reputo molto più fortunata di lei!!! ormai si rifanno tutte in modo uguale!

  6. Paolino Biricchino ha scritto:

    niente di speciale?va da un bravo oculista

  7. miss ha scritto:

    c'è da dire che sarebbe stata bella anche senza chirurgo plastico.. non capisco prorpio la mentalità di queste ragazze.. bellissime e troppo insicure, se inizi a questa età a conciarti a 50 cosa sei?? tutta di plastica!! alla fine ti ritrovi ROVINATA (basta vedere la moric qua in patria..era bellissima adesso è un mostro).. cmq megan per ora è ancora molto bella..speriamo non faccia + interventi!!

  8. jess ha scritto:

    io sarei andata dal chirurgo solo per essere come lei PRIMA di tutti gli interventi a cui si è sottoposta. è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane!grrr

  9. vally ha scritto:

    La cosa sconvolgente è che ha speso 60mila dollari per.. imbruttirsi!!!

  10. Emy ha scritto:

    quoto,nella terza foto sembra una cinquantenne liftata.. che pessimo esempio di auto lesionismo. Ora sì che dovrebbe aver paura di guardarsi allo specchio!!

  11. Ashlee ha scritto:

    Non le capirò mai… Vivono circondate da fortuna, amore, soldi, bellezza e non si piacciono, non si sentono amate e vorrebbero fare qualcos'altro che le appassioni nella vita…. Ma ce la fanno??!!! Suvvia che c'è di peggio nella vita…

  12. Mia ha scritto:

    Secondo me si è fatta qualcosa come minimo anche ai zigomi,comunque evidentemente soffre di una forma di dismorfismo corporeo quindi continuerà sempre ad essere insoddisfatta del proprio aspetto,dovrebbero sottoporre i pazienti ad una seduta dal psicologo per accertarsi se i pazienti abbiano o meno quel disturbo

  13. bolla ha scritto:

    servirebbero delle foto di lei da piccola.. anno per anno per capire! perchè cmq se guardi una foto di lei a 10 anni è ovvio che a 20 sia diversa..

  14. elena ha scritto:

    Si è rovinata, nel senso che prima era bellissima, adesso è bella, ma rifatta quindi sta peggiorando, penso anche io che prima dovrebbero fare una perizia sullo stato psicologico del paziente!!!

  15. Ele ha scritto:

    Si sapeva… Ma quale bellissima… Che esagerazione
    Continua su sta tipa! Charlize theron è stupenda!

  16. Claudia. ha scritto:

    Decisamente più bella primaaaa!!

  17. sima88 ha scritto:

    comunque il prima non è la prima foto in questa sequenza, il prima in assoluto è questo http://www.celebrityplasticpics.com/rhinoplasty/m…
    in cui è sempre molto bella anche se magari un po' meno particolare

  18. Vale ha scritto:

    Era molto più bella prima della chirurgia, aveva un'aria dolce… Ma si è cancellata pure le lentiggini?? Le stavano cosi bene…

  19. Sofia_Break ha scritto:

    Si vede perfettamente che è rifatta.. e sinceramente non capisco perchè una ragazza così bella al naturale deve rovinarsi con tutti questi interventi..

  20. vicky ha scritto:

    prima era una gran gnocca, e la prima foto lo dimostra…ora sembra molto più vecchia e nelle due foto successive è davvero innaturale, quasi inquietante 😐

  21. gigi ha scritto:

    IO SESSANTA MILA DOLLARI TE LI FAREI SPENDE X I LASSATIVI!!SPERIAMO TI CI VOLESSERO E CHE NON FACESSERO EFFETTO..

  22. MARILOVESMUSE ha scritto:

    SE CE N'AVEVA BISOGNO QUESTA ALLORA STIAMO TUTTI A POSTO.. MA CHE CA**!!

  23. Ele ha scritto:

    Vuole somigliare alla jolie.. Era carina Prima, hOllywood l ha trasformata perché donna insicura!

  24. smeraldina ha scritto:

    Santo cielo……la differenza tra la prima e la terza foto e' sconvolgente…ma…..sono ubriache quando decidono di rovinarsi cosi' o e' solo autolesionismo??? Era meravigliosa,veramente una delle donne piu' belle in circolazione, nell'ultima sembra la zia di 30 anni piu' vecchia..bho!o.0

  25. Jess A. ha scritto:

    Era stupenda prima al naturale, ora sicuramente ci prenderà un sacco gusto e diventerà ancora più di plastica..!

  26. sara ha scritto:

    se è insicura lei sull'aspetto fisico…il resto del mondo si dovrebbe suicidare 😀

  27. ale ha scritto:

    quello che mi inquieta di più non è tanto il fatto che una splendida ragazza decida di sottoporsi a piccoli o grandi ritocchi che siano, ma che professionisti che giurano di salvaguardare la salute dell'uomo non consiglino di rivolgersi ad un bravo psicologo..spesso l'insicurezza nasconde altro e ritrovare la propria identità con l'aiuto di un terapeuta può essere molto più utile che sottoporsi a continue "manutenzioni". La chirurgia estetica dovrebbe essere una risorsa.

  28. Saraaaj ha scritto:

    quando una inizia non smette piu..finira per rovinarsi come molte che prima erano bellissime

  29. keyone83 ha scritto:

    Per me sono tutte boiate…di gente invidiosa. Passi per il seno… ma per me non s'è fatta altro. Basta innescare un meccanismo a catena…e puff… ecco che s'è rifatta anche le dita dei piedi!

  30. VERO ha scritto:

    GUARDATE IL LINK DI SIMA88 E ANCHE SU GOOGLE..QUELLA DELLA PRIMA FOTO NON è LEI AL NATURALE,Là è BELLISSIMA MA PERCHè RIFATTA..LA VERA MEGAN FOX ERA CARINA,NORMALE