Si è tenuta ieri una conferenza stampa per “Transformers: La vendetta del caduto”, film che uscirà nelle sale italiane il 26 Giugno 2009. A parlare di fronte ai giornalisti c’erano il regista Michael Bay e, ovviamente, i due attori protagonisti Megan Fox e Shia LaBeouf.
E, benché il secondo non sia ancora uscito, si parla già di un terzo possibile – anzi probabile – film sui “Transformers”. Di una cosa il regista è sicuro: non sarà girato in 3D, una tecnologia che ora va tanto di moda ma in cui il regista non crede. Almeno per ora.
Per altre foto..
View Comments (11)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »mamma lei quant'è bella... peccato per i tatuaggi che proprio non mi piacciono in genere. senza quella roba sul braccio sarebbe meglio.
lui mi piace un sacco, secondo me è bravissimo...
oddio è bellissima megan! ha un trucco molto particolare!
lui non mi dice nulla
anche x forza che è bella.. è rifatta come pochi!! sanno fare tutte cosi :cry:
Sinceramente a me non piace......è troppo costruita poi si vede a occhio che è rifatta....lui è veramente brutti Xd
grazie anche al chirurgo devo lo stesso dire che è proprio bella megan!!
Veramente Megan Fox è una delle poche a non esser ritoccate...e si vede! Non è che se una è bella deve essere per forza rifatta! Guardate le immagini di Jennifer's Body!Sembra più vecchia di quel che non è...
dai, ma quale rifatta! al massimo avrà fatto l'intervento al naso,non di più... è bella di suo
Anche a me questa ragazza piace molto. Dite che sia rifatta? Io non lo so, nel caso lo sia secondo me non è detto che si notino gli interventi estetici, a meno che non si abbiano immagini vecchie per il confronto. Cosa si sarebbe rifatta?
il naso lo ha rifatto di sicuro, si vede da alcune foto vecchie...il resto non so
si è rifatta il naso e le labbra per certo perchè avevano anche postato qui le3 foto tempo fa che facevano vedere il prima e il dopo, pero mi pare da una foto che si è rifatta anche il taglio degli occhi