X

Meg Ryan presenta “Countdown to zero”

Durante il weekend Meg Ryan ha presentato al Festival di Cannes “Countdown to zero”, insieme alla regina Noor di Giordania e ad altre autorità. Dopo aver posato per il photocall del film, l’attrice ha salutato i fotografi regalandoci la visione una simpatica pezza sotto le ascelle.

Scherzi a parte, “Countdown to zero” sembra essere un documentario molto interessante. Diretto da Lucy Walker, tratta l’argomento della costante minaccia nucleare che incombe sull’umanità, perfettamente sintetizzata da questa frase di John F. Kennedy: “Ogni uomo, donna e bambino vive sotto una spada nucleare di Damocle, che pende dal più debole filo, in pericolo di essere spezzato per caso, per sbaglio o per pazzia”.

Josie:

View Comments (12)

  • Della serie ″anche i vip soffrono il caldo″ :grin: L'argomento nucleare é davvero importante ma non andrei mai a vedere un documentario al cine,troppa noia O.O...Invece ho molto apprezzato Robin Hood,di cui parlavamo qualche giorno fa :p la mano di Ridley rimane inconfondibile!

  • però che linea invidiabile meg...sempre bellissima. Anch'io ho visto robin hood ieri sera. Davvero azzeccata la coppia Crowe-Blanchett..

  • Anche io sono andata a vedere Robin Hood venerdi sera, l'ha aprezzato molto.. ma mi ricordava tanto il Gladiatore, no ?! ;-)

  • che linea! ma è orribile in faccia! anche io ho visto robin hood...carino ma è meglio il gladiatore

  • Oltre ai kg di botox ke ha in faccia nn mi piacciono i capelli :sad: sta meglio quando li porta lunghi adesso... X il resto è sempre in forma :mrgreen:

1 2
Related Post