Matthew McConaughey sa esattamente come celebrare la sua vittoria agli Oscar: l’attore vuole un altro figlio con la moglie Camila Alves!
Matthew e Camila avrebbero saltato gli after-party dopo gli Academy Awards perché l’attore, in preda all’euforia del momento, aveva fretta di “andare a casa e fare un altro bambino”.
Si sarà trattato solo di una battuta scherzosa oppure c’è davvero un altro pargoletto in cantiere?
La coppia ha già tre figli: Levi di 5 anni, Vida di 4 e Livingston di 11 mesi.
View Comments (7)
Bella famiglia, la foto si commenta da sé...non credo vada aggiunto altro se non BRAVI ! Donare la vita ad una nuova creatura è qualcosa di meraviglioso! <3
Forse era solo uno scherzo,aveva voglia di festeggiare in altro modo eheheh ;)...,ma in ogni caso se lo possono permettere :D!
C'è una foto di loro del dietro le quinte degli oscar che è davvero bella!
Comunque lei mi piace molto, è sposata con una delle star più famose di Hollywood ma non ha mai cercato di mettersi in mostra o di "rubargli" la scena. Ha anche dichiarato che non voleva vestirsi in modo troppo appariscente alla cerimonia perché il suo ruolo era di supporto, ma i protagonisti erano altri. Mi è piaciuta molto!
sono una bellissima famiglia e loro sembrano davvero molto innamorati... e pensare che un tempo lui era uno sciupa femmine! Pechè non fare un'altro bimbo? possono permetterselo e sembrano una famiglia molto solida!
Ok che possono permetterselo, ma con 3 figli di cui uno ancora neonato probabilmente la moglie l'ha minimo minimo fulminato con lo sguardo... forse Matthew intendeva solo dire che era così gasato che voleva andare a casa ad esprimere fisicamente gratitudine a sua moglie, bah...
Mi piacciono loro due, fanno una vita molto riservata. Lui ha meritato l'oscar, davvero bravissimo.
Sono andati a un'altra festa. Questo è solo gossip.