Avete già visto questi scatti che ritraggono Matthew McConaughey sul set di “The Dallas Buyers Club”?
Dimenticate i muscoli che avete visto sul set di “Magic Mike” perché l’attore ha perso circa quindici chilogrammi per interpretare al meglio il ruolo di un malato di AIDS nella pellicola diretta da Jean-Marc Vallée.
In questo film tratto da una storia vera Matthew è Ron Woodroof, un uomo drogato e pieno di problemi. Nel cast ci sono anche Jennifer Garner e Jared Leto.
View Comments (8)
aiuto ma fa impressione...io sinceramente non so se mi ridurrei così per una parte...è anche vero che non sono un'attrice..però cavolo...
Ultimamente usa rischiare di rovinarsi la salute per interpretare un ruolo.
Spero che torni come prima, ma per un uomo della sua età, nonostante sia uno sportivo, non so se sarà facile riconquistare la forma precedente, è una questione di elasticità dei tessuti...quando tom hanks girò philadelphia era molto più giovane e quindi non ne ha risentito...certo non era nemmeno figo come lui...
stò rivalutando tantissimo McConaughey ultimamente... mi era sempre sembrato un attoruncolo da commedie e parti simpatiche poi dopo killer joe ho iniziato a vederlo sotto un'altro occhio... è davvero bravo! e a guardalo in queste foto non posso far altro che rimanere nuovamente sorpresa!
Mi ricorda Christian Bale in L'uomo senza sonno...impressionanti...ammirevole la devozione, ma temo davvero non sia troppo salutare, neanche a livello psichico.
anche a me ricorda la trasformazione di christian! spero x lui che sto film finisca presto così potrà ricominciare a nutrirsi come dio comanda....
Mamma mia, l'ho visto l'ultima volta in Magic Mike con il fisico atletico e muscoloso! Mi fa un po' impressione ritrovarlo così, però del resto fa parte del loro lavoro accettare anche dimagrimenti del genere! Spero solo che non ne risenta con la salute, mi dispiacerebbe molto! E' dai tempi di Tom Hanks in Cast Away che non vedevo un attore dimagrire così tanto!
mo mama....ma non è mica salutare fare un laoro cosi al corpo