X

Matt Lanter non era abbastanza bello per “Twilight”

Foto: ©TheGossipers.com / Kikapress

Matt Lanter, uno dei protagonisti di “90210”, ha rivelato ad una radio americana di essere stato scartato ai provini per “Twilight”.

L’attore aveva tentato di ottenere la parte di Edward, ma senza successo: Matt non era abbastanza “bello e intrigante” per interpretare quel ruolo.

Sappiamo tutti che la parte è poi andata a Robert Pattinson, ma sicuramente si può discutere sul chi sia più bello tra i due dopo aver ammirato gli occhi di Matt o i suoi addominali scolpiti.

In tutto ciò sapete qual è la cosa più ironica? Lanter è riuscito, alla fine, a vestire i panni del vampiro Edward: è proprio lui a interpretare il protagonista nella parodia di “Twilight” intitolata “Mordimi” (foto sotto).

Josie:

View Comments (32)

  • Infatti Pattinson è moooolto piu bello di lui.

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    ahahahahahahahahahahahaha !

  • Partendo dal presupposto che nè Matt nè Robert siano proprio il mio genere d'uomo (a me piacciono quelli vecchi e laidi, non quelli giovani e diafani)... devo dire che Matt non ha molto da invidiare a Robert, anzi... L'unica cosa che mi inquieta di questo ragazzo è che ha quasi 30 anni e ne dimostra 16-17....

  • O__O senza parole! Robert Pattinson sarà anche affascinante, particolare nei lineamenti, simpatico...ma in quanto a bellezza Matt Lanter è decisamente superiore!! Certo la bellezza è soggettiva, però non si può dire che per edward, che incarna il ragazzo perfetto, Rob fosse più adatto di lui..

  • Non sono una fan di Robert ne di Matt... Ma sinceramente molto meglio Matt... :razz:

  • forse hanno scelto pattinson.. xkè lui non è il + bello del mondo .. ma + intrigante infatti di mat... mat è sempre un bel ragazzo... xò la sua bellezza è + comune rispetto a quella di pattinson... lui è + particolare...

1 2 3 4
Related Post