Matt Damon è in quarantena in Irlanda

matt demon Matt Damon è in quarantena in Irlanda

Foto via web

Matt Damon ha appena rivelato di essere in quarantena in Irlanda insieme a sua moglie Luciana Barroso e alle tre figlie Isabella, Gia e Stella.

L’ha fatto in occasione di un’intervista per l’emittente radiofonica irlandese SPIN 1038, durante la quale ha spiegato i motivi per cui si sia ritrovato ad affrontare questo periodo così delicato lontano dalla sua casa.

“Ero nel bel mezzo di un film che avevamo girato per metà in Francia ed eravamo venuti in Irlanda, ma quando siamo arrivati qui le riprese del film si sono fermate.” ha raccontato l’attore.

Purtroppo però, la situazione è ulteriormente peggiorata quando Alexia, la sua figliastra ha scoperto di aver contratto il COVID-19:

“La nostra figlia più grande è al college. Naturalmente è stato chiuso, ma è a New York City. Ha avuto il COVID molto presto insieme ai suoi compagni di stanza, ma è riuscita a superarlo bene. Perciò non posso dire che la nostra famiglia sia riunita tutta qui. Ci riuniremo con la nostra figlia più grande a fine mese. Ma stiamo tutti bene.”

Per quanto riguarda la cittadina irlandese in cui sta vivendo in questo periodo:

“È incredibile. È uno dei posti più belli in cui siamo mai stati. Ovviamente quello che sta accadendo nel mondo è orribile. Io però sto bene: sono con tutta la mia famiglia, ho le mie figlie e abbiamo avuto con noi degli insegnanti per tutto il tempo perchè avevamo già in programma che le ragazze avrebbero perso la scuola per otto settimane. q uindi posso dire che abbiamo quello che non ha nessun altro. Ci sentiamo in colpa però, gli amici delle mie figlie non stanno andando a scuola, le scuole sono chiuse e stanno imparando a distanza.”

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Chris Rock parla della sua salute mentale durante la pandemia

Busy Phillipps “Ecco come ho tenuto saldo il mio matrimonio in quatantena”

Hilary Duff è in quarantena