X

Mary-Kate Olsen vuole un figlio da Sarkozy

Foto dal web

Mary-Kate Olsen sembra preferire un bel pancione ad un anello di fidanzamento.

Secondo Us Weekly la 27enne starebbe pensando ad un figlio con l’attuale compagno, il 44enne Olivier Sarkozy.

“Vorrebbe rimanere incinta, ma non è sicura riguardo ad un eventuale matrimonio”, ha rivelato una fonte vicina alla giovane stilista. “Mary-Kate ha aiutato Oliver a diventare un padre migliore.. Lo aiuta con i suoi figli e pensa che ora sia un ottimo papà.”

La fonte si riferisce ai figli di 12 e 10 anni nati dal precedente matrimonio di Sarkozy.

L’ex moglie, però, è acqua passata e ora nel cuore del fratello dell’ex presidente francese c’è solo la Olsen, con cui ora convive in un lussuoso appartamento a New York dopo un anno e mezzo d’amore.

Che ne pensate di questa coppia?

Josie:

View Comments (11)

    • perchè ridicoli scusa? a me sembrano carini assieme... e se uno deve dubitare di una coppia solo per la differenza d'età siamo messi prp male... d'altronde le donne maturano prima ed è difficile che ... se vogliano fare le cose sul serio scelgano ad un coetaneo... (esperienza personale>.<)

      • Non ho mai detto di dubitare del loro amore, e la differenza d'età in una coppia non mi ha mai turbato... Semplicemente insieme danno un'immagine ridicola, lui sembra il padre e lei la figlioletta adolescente pseudoribelle che fuma, tutto qui...

        • beh se consideri ridicola una coppia solo perchè lui sembra il papà e lei si fuma tranquillamente una sigaretta ribadisco il concetto che non sono d'accordo... perchè ridicole sono altre coppie... quelle che stanno assieme per pubblicità... che si tradiscono ....

  • Alla fine non spetta a noi giudicare, magari stanno davvero bene assieme, ed è normale che lei voglia un figlio se sono una coppia stabile, chissà..

  • US Weekly è sicuro quanto la nostra Novella 2000 quindi non commento la possibile gravidanza. Quello che commento è il mantello di lui.. pare uscito dalla saga di Harry Potter!

  • Ho appena letto della separazione di Taye Diggs dalla moglie dopo 10 anni... E che si può dire a questi due? Provateci, tanto ormai il matrimonio è diventato solo una firmetta su un documento e i figli scarrozzabili a destra e a manca all'occorrenza.

Related Post