Il prossimo numero di Marie Claire, quello di Settembre, vede come protagonista Mary-Kate Olsen [GUARDA LA GALLERY].
Nell’intervista rilasciata alla giornalista Kimberly Cutter l’attrice rivive il periodo – ormai molto lontano – in cui recitava al fianco della gemella Ashley, da “Gli amici di papà” a “Due gemelle e una tata” e gli altri celebri film delle Olsen.
“Guardo delle mie vecchie foto e non mi sento per niente connessa ad esse. Non auguro la mia infanzia a nessuno.. anche se non la rimpiango. [I miei amici] non mi invidiavano, anzi erano dispiaciuti per me… Perché era una situazione un po’ così.”
E mentre la sorella Ashley riusciva a cavarsela meglio, i problemi avuti da Mary-Kate durante la crescita sono ben conosciuti dai media di tutto il mondo. Dai problemi con le droghe alla sua battaglia con l’anoressia, fino alla morte dell’amico Heath Ledger:
“Penso che sia davvero importante riuscire a parlarne quando qualcosa non va. Ho imparato fin da piccola che se non ne parli ti farà impazzire. Ash è il mio più grande supporto: ci aiutiamo o ci sproniamo a vicenda. Aiuta molto avere un’altra metà.”
Oggi sembra che i problemi di Mary-Kate siano ormai lontani e l’attrice dedica tutto il suo tempo alle linee di abbigliamento realizzate con la gemella. Insieme hanno creato The Row, Elizabeth and James e la linea low-budget Olsenboye. E questo oggi è senza dubbio il suo lavoro a tempo pieno:
“Leggo ancora i copioni che ricevo e se arriva qualcosa di veramente bello, bene… ma questo è il mio lavoro. The Row è il mio lavoro giornaliero.”
Il agosto 5th, 2010 alle 10:00
Mi sembra la Venier ……
Però è bella ….
Il agosto 5th, 2010 alle 10:15
Mi sono sempre piaciute loro due ! Ho visto tutti i loro film …. 😉
Il agosto 5th, 2010 alle 11:04
Dai MK non ti lamentare troppo…. quei filmetti da bimbe vi hanno fatto diventare ricche sfondate!
Il maggio 13th, 2012 alle 16:31
Guarda che essere ricche sfondate non serve a niente se non stai bene!
Il agosto 5th, 2010 alle 11:17
io penso che sia un'ottima cosa vedere come una giovane donna possa diventare matura e guardandosi indietro capire cosa quello che ha fatto le ha dato e le ha tolto… brava Mk
Il agosto 5th, 2010 alle 14:09
Che belle che sono queste gemelle 🙂 Almeno in queste foto é molto più femminile di quando va in giro con delle cose simili a coperte…;)
Il agosto 5th, 2010 alle 14:47
a me sono sempre piaciute..da piccola ho visto tutti i loro film e telefilm! <3 mi fa piacere che si sia ripresa dalle droghe e dall'anoressia…coindivido con anna veronica…si vede che crescendo è maturata e si è accorta dei suoi errori! brava mk
Il agosto 5th, 2010 alle 14:53
non mi piacciono
Il agosto 5th, 2010 alle 14:56
è vero che sembra la Venier hahaha
Il agosto 5th, 2010 alle 17:30
ahahahah vero sembra la venier.. boh non mi piacciono molto..
Il agosto 5th, 2010 alle 18:15
a me mi sono sempre state tutte due sui cocones…
Il agosto 5th, 2010 alle 19:14
quoto Kitty!
Il agosto 5th, 2010 alle 19:15
Anche se l'anoressia e la droga non sono uno scherzo..
Il agosto 6th, 2010 alle 00:05
io li adoro da sempre … sono belle… 😛
Il agosto 6th, 2010 alle 16:17
quoto Babi… ricorda vagamente la venier 🙂
Il agosto 6th, 2010 alle 17:30
tralasciando i suoi problemi di peso,mi piaceva molto di più di viso quando era un pò magra adesso secondo me è molto più carina Ashley
Il agosto 7th, 2010 alle 16:28
a me pure piacevano tanto…secondo me però hanno giocato male le loro carte,avrebbero potuto essere molto di più!
Il agosto 9th, 2010 alle 05:59
io credo che abbiano tutto il diritto di lamentarsi della loro infanzia…diciamo che all'età in cui hanno iniziato loro non si puo scegliere…sono i genitori che devono scegliere la strada giusta per noi…e i genitori di queste due hanno visto in loro una miniera d'oro e se ne sono sbattuti del fatto che magari loro volevano essere ragazze normali…l'anoressia e la droga sono cose molto serie…e io credo che rinuncerebbe tranquillamente a tutti i suoi soldi per riavere un'infanzia normale e nn un infanzia da baby diva che l'ha portata solo alla distruzione…quindi non credo sia da giudicare il suo dire che la sua infanzia non la augura a nessuno…perchè c'è ben altro dietro le luci della ribalta…c'è la dura verità di due bambine private di una vita normale…
Il agosto 9th, 2010 alle 14:57
sai enne hai ragione,anche a me piacerebbe diventare 1 diva ma non voglio arrivare dove e arrivata mary-kate ;sono contenta che abbia avuto 1 gemella che le sia stata vicina ,tuttora continuano a stare in contatto,e io le ammiro davvero moltissimo entrambe purtroppo rimpiango i genitori che hanno avuto perchè come ,giustamente,dici tu hanno visto in loro solo 1 modo per arricchirsi e basta senza pensare a cosa veramente volevano le figlie .
sono comunque contenta che ora tutto sia passato e che siano arrivate cosi in alto ,se non avessero tentato nessuno le avrebbe conosciute e non sarebbero diventate le nostre eroine .
un saluto alle gemelle e a te "enne" a presto margherita
Il agosto 11th, 2010 alle 13:04
Si in effetti non ha avuto un'infanzia facile, ma scusa… E' lei che si è distrutta… La gente era dispiaciuta x lei e ci sta, ma ovviamente non è per colpa del suo lavoro, drogarsi è stata una sua scelta… Comunque ora ne è uscita, la morte dell'amico di certo non aiuta, anzi ti distrugge, però è ugualmente una ragazza fortunata, non deve buttare quello che ha!
Il luglio 17th, 2012 alle 13:48
Hai perfettamente ragione!
Il giugno 11th, 2012 alle 15:03
siete stupende e mi fa piacere che ora state meglio …. <3