Guardando questa foto la prima cosa che ho pensato è stata: ‘Guarda un po’ questo papà amorevole con le sue due bambine!’.
Invece la situazione che abbiamo davanti è un po’ diversa: ci sono Mary-Kate Olsen con il nuovo compagno Olivier Sarkozy e la figlia di quest’ultimo.
La fashion designer e il fratello dell’ex presidente francese sono stati paparazzati durante una passeggiata nel West Village a New York.
Nonostante i 17 anni di differenza la relazione tra i due va avanti senza problemi e, considerando che Mary-Kate ha già conosciuto sua figlia, le cose sembrano farsi serie!
View Comments (41)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »non trovo parole per commentare! E' la coppia più assurda in assoluto che io abbia mai visto!!
" fescion desainer " ... ma chi ? conciata a quel modo poi ? ...ma mi faccia il piacere ahahahah
ho pensato la stessa cosa.. fashion designer. baaaaaaah!
ma quanto è alta? Un metro?
"salve signor sarkozy, ahhhh che bello oggi ha portato entrambi i bambini!"
inquietante...:S
esatto!!!
O________O aiuto!
Scusate, io non sono alta, ma sono stata con un ragazzo alto 1.95 e a meno che lui non sia alto più di due metri vorrei sapere: ma lei quanto è alta? fa una certa impressione cavolo...e poi potrebbe evitare di fumare accanto alla bambina anche se sono all'aperto. è ridicola. poi non ho niente contro la coppia, però non mi piace il suo atteggiamento
anche io sono stata con un ragazzo che rasentava i 2 metri, ma mettevo sempre tacchi/zeppa quando uscivamo, lei è alta come la bambina che non so quanti anni abbia ma non sembra averne tanti...
è "alta" intorno al metro e 55
Sembra davvero sua figlia o.0
Ahhhhhhhhhh cosa si fa pur di farsi notare e tornare sotto i riflettori.
X me nn sono x niente credibili, (x carità può anke essere ke sono felicemente innamorati), però dai ke coppia sono??? lui giusto giusto il fratello di un ex presidente.mah dai..........
Inquietante davvero... Ogni volta che vedo le foto delle Olsen mi viene in mente quel film dove erano bambine e si scambiavano e penso: ma come diavolo hanno fatto a ridursi così??? così carine da piccole e rovinate (pesantemente) col crescere..