Novità in casa Zuckerberg: il papà di Facebook si appresta ad accogliere in famiglia la sua nuova “creatura” e questa volta il web non c’ entra proprio nulla.
A 3 anni dal matrimonio con Priscilla Chan, il 31enne di White Plains e sua moglie hanno finalmente messo in cantiere un’ erede:
“Priscilla e io abbiamo una notizia importante da darvi: aspettiamo una bambina. Sarà l’inizio di un nuovo capitolo della nostra vita. Siamo già stati molto fortunati nel poter toccare la vita delle persone in tutto il mondo: Cilla in quanto dottoressa e insegnante, io grazie a questa comunità e attraverso la filantropia.” ha scritto Mark Zuckerberg sul suo social “Da ora ci impegneremo a rendere il mondo un posto migliore per nostra figlia e per la generazione futura”.
Per i coniugi Zuckerberg, però, la ricerca della cicogna non è stata affatto facile ed i due sposini hanno dovuto superare la dolorosa esperienza di tre aborti prima di poter gioire per questa nuova gravidanza:
“Vogliamo condividere insieme a voi una nostra esperienza. Abbiamo cercato di avere un bambino per un paio di anni, ma Priscilla ha avuto tre aborti spontanei” ha continuato il CEO di Facebook “Quando scopri che avrai un figlio ti senti pieno di speranza.(…) Hai sogni e speranze per il suo futuro. Inizi a fare progetti e poi in un soffio tutto sparisce. E’ un’ esperienza solitaria. La magggior parte delle persone preferisce non parlare degli aborti spontanei perchè pensa che il farlo potrebbe creare delle distanze tra loro e gli altri, quasi come se questo dipendesse da un tuo difetto o come se avessi fatto tu qualcosa per causarlo. Così ti ritrovi ad andare avanti da solo. “
Mark ha poi concluso dicendo:
“Noi speriamo che condividendo la nostra esperienza in qualche modo possiamo dare speranza alle coppie che si trovano a vivere questo problema e che questo possa aiutare le persone ad aprirsi su questo problema.”
Auguroni!