Congratulazioni a Mark Zuckerberg e Priscilla Chan che nel tardo pomeriggio di ieri hanno annunciato di essere in attesa del secondo erede.
La notizia è arrivata ancora una volta, e non poteva che essere altrimenti, sulla pagina Facebook personale del 32enne che ha scritto anche a nome di sua moglie:
“Priscilla ed io siamo felici di condividere con voi la notizia che siamo in attesa di un’ altra bambina!” ha scritto Mark, già papà della piccola Max, nata 15 mesi fa “Dopo la difficile esperienza vissuta prima di Max, non sapevamo cosa aspettarci, né se saremmo stati in grado di avere un altro bambino. Quando Priscilla ed io abbiamo scoperto che lei fosse incinta di nuovo, la nostra prima speranza è stata che il bimbo fosse in buona salute. La mia seconda speranza era che fosse una femmina. Non posso pensare ad un regalo più grande che l’ avere una sorella e so così felice che Max e la nostra nuova bambina potranno contare l’ un l’ altra. Noi due siamo delle persone migliori proprio grazie alle forti donne che abbiamo nella nostra vita- sorelle, madri e amiche. Non vediamo l’ ora di dare il benvenuto alla nostra piccola e faremo del nostro meglio per farla diventare una donna forte.”
Mi sembra un bel messaggio da leggere proprio all’ indomani della festa delle donne, no?
Auguroni a questa bella famiglia!