Mark Wahlberg è sbarcato a Roma per promuovere “Broken City”, thriller nel quale recita al fianco di Russell Crowe e Catherine Zeta-Jones.
L’attore ha posato nella capitale in occasione del photocall e ha poi partecipato alla conferenza stampa del film diretto da Allen Hughes.
Dopo la performance comica in “Ted”, Mark torna ad un genere al quale è decisamente più abituato e interpreta un ex poliziotto che viene coinvolto in intrighi di potere più grandi di lui. Sulla sfondo una New York a dir poco corrotta, da cui deriva appunto il titolo della pellicola “Broken City”.
In conferenza stampa Wahlberg ha spiegato come il copione del film sia un po’ diverso dai soliti che si vedono ad Hollywood e proprio per questo motivo il film è stato prodotto in modo indipendente, anche grazie all’aiuto di Mark stesso. Solo la distribuzione è stata lasciata nelle mani di un grande studio, così da evitare che qualcuno mettesse mano allo script o decidesse di stravolgere il finale secondo gli standard degli studios.
Il film sarà nelle sale italiane già da questo weekend: qualcuno di voi pensa di andare a vederlo?
Mark Wahlberg
News Tags:
Broken City
Italia
Mark Wahlberg
photocall
roma Commenti disabilitati su Mark Wahlberg a Roma per “Broken City”