Mariah Carey ha trascorso qualche giorno di relax a Capri, dove è stata fotografata in compagnia del collega Miguel.
I due cantanti hanno scelto proprio l’Italia come location per girare un nuovo video musicale, forse per il remix della hit “Beautiful”.
Mariah non si è mai dimostrata timida nel mostrare il proprio corpo davanti alla cinepresa e anche questa volta la moglie di Nick Cannon ha voluto sfoggiare le sue forme indossando un monokini nero davvero striminzito.
A quanto pare la Carey è assolutamente fiera del suo fisico, perché è stata lei a condividere questi scatti su Instagram mostrando ai suoi fans un’anteprima del nuovo video.
In realtà in alcune paparazzate scattate sempre a Capri il fisico di Mariah sembra decisamente meno tonico (foto sotto). Qual è il verdetto finale sulla prova costume della cantante?
Candids
Mariah Carey
News Tags:
bikini
mariah carey
monokini
prova costume Commenti (8)
Il giugno 19th, 2013 alle 08:48
quando si renderà conto che quel costume la fa sembrare na pazza forse…e dico forse… cambierà modo di agghindarsi e sembrerà una bella donna che le potenzialità le avrebbe anche
Il giugno 19th, 2013 alle 09:04
photoshop
Il giugno 19th, 2013 alle 09:31
è un pò cicciottella, ma è comunque bella. Mi chiedo per quale motivo ancora si ostini a mettersi quei micro costumi e farsi photoshopare tanto da non sembrare lei… per me è ridicolo e io mi vergognerei a mostrarmi tutta tonica e soda quando in realtà non lo sono e basta una semplice foto "nature" per notarlo!
Il giugno 19th, 2013 alle 11:33
talento incredibile, ma zero stile.. quasi è più famosa per il suo modo improbabile di vestirsi che per la sua voce
Il giugno 19th, 2013 alle 15:24
una voce sprecata
Il giugno 19th, 2013 alle 16:21
sembra volersi autoconvincersi di essere uno stecchino, nelle foto non paparazzate si vede benissimo che trattiene in fiato "petto in fuori e pancia in dentro"… poi fa mille interviste ridicole dove dice di piacersi col fisico morbido che ha. E' inutile, ha tante qualità, una voce meravigliosa ma non avrà mai il fisico di una Miranda Kerr, se ne faccia una ragione e la smetta con le foto in posa e photoshoppate, che è solo ridicola.
Il giugno 19th, 2013 alle 19:52
…stava tanto bene quando cantava "Dreamlover" con gli shorts di jeans e niente botox…
Il giugno 19th, 2013 alle 20:21
non capisco ste brave cantanti che si ostinano a sembrare fighe, tipo lei e celine dion.
loro sono grandi cantanti , sono quelle stonate che devono acchittarsi bene, loro possono pure fregarsene che tanto dischi ne vendono lo stesso.
frega qualcosa a qualcuno dell aspetto di aretha franklin , dopo averla sentita cantare?
sarà vanessa paradis che deve preoccuparsi del suo aspetto se vuole vendere un disco…