X

Mariah Carey, ingresso da super-diva a Las Vegas

Foto: ©Kikapress

Mariah Carey è arrivata a Las Vegas a bordo di una macchina vintage decappottabile rigorosamente rosa. La cantante ha voluto celebrare il suo imminente debutto nella città dei casinò con un ingresso da diva in grande stile.

Foto: ©Kikapress

A partire dal 6 maggio, Mariah Carey sarà protagonista di una serie di concerti al Caesar Palace di Las Vegas. Gli spettacoli si concluderanno a luglio. Quanto costa andarla a vedere? Il prezzo dei biglietti parte da una base di 55 dollari, ma i posti migliori sono stati messi in vendita a 250.

Foto: ©Kikapress

La star della musica, a bordo della sua auto total pink, ha seguito un percorso tappezzato da 18 cartelloni, ognuno con il titolo delle sue canzoni di maggior successo. 
Mariah ha fatto le cose in pompa magna, anche l’abito non passava certo inosservato: ha scelto un vestito lungo semitrasparente impreziosito da una cascata di borchie dorate. Gold e scintillante pure lo smalto sulle sue lunghe e curatissime unghie. La Carey ha sfoggiato un look decisamente opulento. Ha puntato più sul colpo d’occhio che sull’eleganza. Il suo ingresso a Las Vegas, insomma, ha rischiato di sfiorare i limiti del kitsch. Ciliegina sulla torta, la macchina rosa con cui è arrivata. Ma l’esagerazione è sempre stata nelle sue corde, ogni sua apparizione ha sempre lasciato il segno. Come a Las Vegas dove ad aspettarla ha trovato uno stuolo di fan e tanti fotografi pronti a immortalare il suo arrivo da super-star.

Francesca:
Related Post