Sappiamo che Mariah Carey adora mostrare il suo corpo e anche ieri la cantante ha voluto sfoggiare le sue curve su Twitter.
“Al lavoro nel mio ambiente preferito”, ha scritto sotto allo scatto che vedete qui sopra, nel quale la Carey indossa un bikini e un pareo abbinato.
“Giornata storta per i miei capelli”, ha aggiunto, forse inconsapevole del fatto che i capelli sarebbero stata l’ultima cosa che i suoi fans avrebbero notato in questa foto…
Hot!
Mariah Carey Tags:
bikini
costume
mariah carey
prova costume
twitter Commenti (5)
Il febbraio 5th, 2014 alle 11:30
E' anche vero che ha 44 anni, ha avuto una gravidanza gemellare e dei problemi di salute in passato, però santo cielo, con quel punto vita io le foto in bikini le eviterei… Soprattutto con quel modello di bikini! E comunque io trovo che abbia fatto una cavolata a rifarsi il seno anni e anni fa!
Il febbraio 5th, 2014 alle 11:54
Quale punto vita? 😉 Ah, ah, ah!
Sono d'accordo, era meglio con le sue misure naturali.
Mi sembra che gli statunitensi abbiano proprio una visione distorta della forma fisica, credo data dal fatto che l'obesità ce l'hanno sotto gli occhi tutti i giorni e quindi diventa quasi "normale". Mi viene in mente la pubblicità, anni fa, delle Air Action Vigorsol in cui una ragazza formosa andava in spiaggia e vedeva tutti più cicci di lei…. sentendosi bbbona
Il febbraio 5th, 2014 alle 12:54
io invece penso sia venuta bene! E' una foto naturale e oltretutto ha finalmente evitato di mettere la pancia in dentro come fà al solito!
Il febbraio 5th, 2014 alle 15:44
vorrei avere l'autostima di questa donna. Io per un pancetta, mi metto maglie XXL (e porto una M) e lei invece imperterrita che si vede come una modella di Victoria Secret e non gliene mai importato in 20 anni di carriera.
Il febbraio 5th, 2014 alle 18:12
Bella fresca e burrosa la Mariah!