X

Mariah Carey hot ai BET Honors

Foto via Web

La scorsa settimana vi avevamo mostrato i bollenti scatti postati sui social da Mariah Carey nei quali la cantante statunitense posava con addosso un succinto bikini nei toni dell’oro.

Non paga di cotanta bellezza messa in mostra, Mariah ha deciso di replicare in occasione dei BET Honors, evento tenutosi al Warner Theatre di Washington lo scorso sabato. Durante la serata la sensuale cantautrice si è esibita mostrando un fisico mozzafiato messo in risalto da un abito aderentissimo e da una scollatura talmente profonda da lasciare davvero poco all’immaginazione.

Un look audace, certo, ma che non ci stupisce più di tanto visto che dopotutto la Carey alla soglia dei 44 anni e con una gravidanza gemellare all’attivo può ancora vantare curve da capogiro ed una sensualità esplosiva.

Foto via Web

Alessandra:

View Comments (5)

  • Non so, in realtà il vestito non mi spiace ma lo trovo come al solito molto poco adatto al suo fisico; sono dell'idea che le scollature vertiginose vadano evitate da chi ha il seno così prosperoso... Ha il talento, ha la voce; sono sicura che potrebbe tranquillamente fare performance bellissime senza mostrare continuamente la latteria! :)

  • Mamma mia che sfigata...mi sa tanto di insicura vuole per forza fare la femme fatale ma cara mia sei sposata e hai dei figli lascia perdere che dovresti puntare a fare la donna di classe non la fatalona peraltro volgarotta..inguardabile

  • Ma i guanti sono un tentativo di far sembrare il look di classe? Aò Mariah...c'hai le poppe di fuori, è inutile che ti metti i guanti, sembri cmq una poveretta che ha bisogno di far parlare di sé.

Related Post