Un nuovo video per Mariah Carey è nuova occasione per mettersi un vestitino succinto e dimenarsi in modo sexy.
Stando a queste foto il tema “sirenetta arenata” (perché dire “balena” era troppo cattivo) pare essere al centro del nuovo video musicale per il singolo “H.A.T.E.U.”, acronimo di “Having A Typical Emotional Upset”.
View Comments (33)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »maahhhhhhh....cè....cara mariah non c'hai + 20!!..se ti mettevi una bella gonna lunga stavi megliooo...e poi cambiare mosse no????è da quando sono nata ke nei video fai sempre le stesse coseee.. :shock: :lol: :roll:
effetivamente se sceglieva un altro look faceva più bella figura... cmq contenta lei... contenti tutti... anche green pace per la pubblicità gratuita al problema delle balene arenate.... :mrgreen:
è sempre una bella donna ma forse quel costumino succinto poteva evitarlo!!!!! oh mmmamma
oddio :lol: ma un gran bel pareo??? (almeno -.-')
io avevo letto "hate you" :mrgreen: :mrgreen: :roll:
Io sn contro le donne trp magre...però dai per mettersi certi costumini ci vuole un certo fisiketto...ma poi si ostina sempre a mostrare il corpo! Ha una bellissima voce che a parer mio nn sfrutta...la Mariah di un tempo la preferivo.
wow è bella ciccia
oh mamma °_°,il trans,con cui se la faceva Marrazzo!!
:razz: lei é molto carina, ha una bella voce, però é un po ingrassata, cqm ha delle belle gambe... :razz:
scusate ma è inguardabile..le sta anche male sto 'vestitino'
Io la trovo molto carina e ha una bellissima voce. Ma deve capire che purtroppo non ha più 20 anni ed e un pò ingrassata anche se sempre stupenda, e se non mette in mostra il suo fisico ma la sua voce e la cosa migliore. ;-)