Nel weekend Mariah Carey ha festeggiato il quinto anniversario di matrimonio con Nick Cannon e per farlo si è presa una vacanza ed è volata al mare con i figli Monroe e Moroccan.
La cantante ha voluto condividere con i fans dei momenti particolari, postando su Facebook e su Twitter alcuni scatti “privati”.
Un esempio è la foto qui sopra, nella quale Mariah sembra una sirena dopo essersi tuffata in piscina con un lungo (e sicuramente costoso!) abito nero. “Un momento da sirena nell’acqua… e poi si è messo a piovere!”, ha scritto nella didascalia dell’immagine.
La foto in piscina è solo una delle tante condivise in questi giorni su social, dove la Carey ci tiene a rendere partecipi i fans della sua felicità.
Un altro scatto è quello che ho inserito qui sopra, in cui Mariah e Nick sono vestiti da conigli per Pasqua. “Buona Pasqua carissimi…”, ha scritto la cantante. “Finalmente sono riuscita a catturare il coniglietto Pasquale!”
View Comments (10)
Mi sembra improbabile che questi scatti siano privati, sembrano fatti da un fotografo e lei è super truccata...contenta lei comunque
più che fotos private fatte da loro mi sembra un servizio fotografico,truccattisma,col bicchiere in mano,in posa...
molto divertente l'ultima foto!
anche per me é come dice melanie... sembra in posa ma comunque molto belle tutte e due :)
a me sembra una balena, altro che sirena e poi un coniglio da film horror, ma di quelli pesantio.0
ecco, mi sembrava strano che non fosse ancora saltata fuori la battuta della balena! comunque condivido in pieno, per quanto abbia una bella voce per quanto sia odiosa e montata!
montata!!! Credo che possa permettersi qualche posetta anche cosi' disinpegnata......Stiamo parlando di una della cantanti piu ricche e famose del mondo!!!....Cè chi si "monta" per molto meno....e ha solo un centesimo del suo successo!!...
Tutto sommato penso che le foto siano carine. E loro sono una coppia quasi normale..
Anche io penso che le foto siano carine...poi il fatto che sia montata è tutta un'altra storia
Già poco non è montata questa qui!