Galeotta fu la rivelazione che Nick Cannon fece a Radio Power 106 lo scorso marzo!
Il marito di Mariah Carey, intervistato dall’emittente radiofonica, si lasciò andare ad alcune dichiarazioni piccanti riguardando la sua vita sessuale e precedenti al matrimonio con la star di “My All” aggiungendo i nomi di 5 partner famose con cui aveva avuto il piacere di trascorrere qualche ora tra le lenzuola.
Kim Kardashian, Christina Milian, Selita Ebanks, giusto per citarne qualcuna: Mariah non ha proprio gradito le confessioni del marito burlone tanto che, secondo il sito TMZ, i due sarebbero ad un passo dal divorzio e vivrebbero separati dallo scorso maggio.
Lo stesso sito di gossip ha rivelato di aver ricevuto alcune indiscrezioni da fonti molto vicine alla coppia la quali avrebbero rivelato che proprio l’intervista di Cannon avrebbe mandato su tutte le furie la pop star creando uno strappo irrecuperabile tra i due.
A rendere la notizia ancora più credibile è l’annuncio, arrivato qualche giorno fa, della messa in vendita del loro nido d’amore: una villa da 7 milioni di Dollari acquistata nel 2009 sulle colline di Bel Air.
Mariah Carey
News
Nick Cannon
Senza categoria Tags:
mariah carey
nick cannon Commenti (2)
Il agosto 21st, 2014 alle 12:30
mah..penso ci sia altro dietro a un divorzio..
Il agosto 22nd, 2014 alle 09:37
ormai le notizie di star che divorziano sono all’ordine del giorno…. contando che ci sn due bambini di mezzo spero riescano a sistemare le cose ma tanto si sa come va….