Fine dei giochi tra Mariah Carey e James Packer, tra i due le cose non sono andate come avevano sperato e la loro promessa di matrimonio è bella che andata.
I due, che avevano annunciato il loro fidanzamento all’ inizio dell’ anno, non hanno ancora spiegato i motivi della loro rottura, ma TMZ è riuscito comunque a scoprire i dettagli del loro accordo prematrimoniale, ormai divenuto semplice cartastraccia.
Secondo il sito web, la Carey avrebbe ritenuto ‘viscido e offensivo’ l’accordo preparato dal team di avvocati del milionario australiano, dato vita così a grossi dissapori di coppia.
Packer, infatti, avrebbe previsto alcune clausole per regolare l’ uso dei suoi aerei privati da parte della cantate, ma anche quello delle carte di credito e, peggio ancora, condizioni sulla proprietà dei regali in caso di eventuale rottura.
Ad eccezione dei regali scambiati tra i due in occasioni come fidanzamento, matrimonio, compleanni o anniversari, i regali erano da intendersi tali soltanto qualora non avessero superato un valore di 250mila dollari, in caso contrario la proprietà sarebbe passata al ricevente soltanto qualora il dono fosse stato accompagnato dalla dicitura ‘questo è un regalo per te’.
A rendere ancora più surreali le cose, almeno agli occhi di noi comuni mortali, la parte più calda dell’ intero accordo prematrimoniale, ossia quella secondo la quale, in caso di divorzio, la Carey avrebbe avuto diritto a 6milioni di dollari per ogni anno di matrimonio, fino ad un massimo di 30 milioni.
View Comments (1)
Ma scusate ma questa non ha già il suo bel conto in banca che senso ha far saltare un matrimonio x questioni di soldi.