Dopo aver mostrato il pancione e tutto il resto su Life&Style, Mariah Carey ha deciso di posare nuda anche per OK! magazine.
Questa volta a farle compagnia c’è il marito Nick Cannon, a quanto pare entusiasta per l’imminente arrivo dei gemellini.
Dopo aver mostrato il pancione e tutto il resto su Life&Style, Mariah Carey ha deciso di posare nuda anche per OK! magazine.
Questa volta a farle compagnia c’è il marito Nick Cannon, a quanto pare entusiasta per l’imminente arrivo dei gemellini.
Il aprile 13th, 2011 alle 12:01
Pessimo gusto. Punto.
Il aprile 13th, 2011 alle 12:14
concordo… cioè hai già posato una volta… la foto è stata normale.. questi scatti dovrebbero essere dolci non cosi dai…
cmq che faccia le è venuta poverina?? xD
Il aprile 13th, 2011 alle 12:15
Ma basta…già la prima volta è stata di troppo, figuriamoci la seconda! 😕
Il aprile 13th, 2011 alle 12:31
sono d'accordo con voi.. e basta!
Il aprile 13th, 2011 alle 12:41
Va bene mostrare il pancione!!!Però ste foto sono di poco gusto…
Il aprile 13th, 2011 alle 12:57
Veramente di pessimo gusto.
E poi pretendono di avere la privacy dai giornalisti. . .ma andate a quel paese . .
Il aprile 13th, 2011 alle 13:06
Concordo con voi, queste foto sono un pò troppo "audaci" e poco eleganti, non esprimono la dolcezza che l'arrivo di un figlio dovrebbe dare…
Il aprile 13th, 2011 alle 13:17
..non c'è nulla di sexy in queste foto.Era meglio se si vestiva.
Il aprile 13th, 2011 alle 13:21
concordo con tutti voi!!! di una volgarità unica!!
Il aprile 13th, 2011 alle 14:01
concordo con tutte voi, foto di dubbio gusto. Sembra più "una finestra sull'intimità di mariah"..
Il aprile 13th, 2011 alle 14:17
no ma nella prima foto suo marito cosa sta facendo?ahah^^ E lei cosa è stata, folgorata sulla via di Damasco?? Con sti capelli da Maddalena penitente!! 😆 😆
Il aprile 13th, 2011 alle 15:46
volgari…
Il aprile 13th, 2011 alle 16:08
Queste foto sono orride!
Ecco la differenza di stile con Victoria!
Il aprile 13th, 2011 alle 16:33
concordo col cattivo gusto..poi mi sembra che sia incinta da più di nove mesi..poveri bimbi forse non hanno proprio voglia di uscire a conoscere i loro genitori!!!scherzo..
cmq anche io ho un gemello e mia mamma poverina gli ultimi mesi di gravidanza non riusciva neanche ad alzarsi dal letto, altro che fotoshoot! 😉
Il aprile 13th, 2011 alle 16:51
Io la trovo così grossolana già di solito, in queste pose poi. E' vero che un bambino è una cosa fantastica di cui non vergognarsi, ma credo che sia molto "personale", e già la si vive pubblicamente, perchè renderlo attrettanto pubblico?
Il aprile 13th, 2011 alle 16:51
ma per favore … che schifo! non per la pancia in se …aspettare un bimbo è meraviglioso e comunque dovrebbe essere una cosa intima..
scusate forse mi troverete esagerata ma dai … un pò di buongusto e di rispetto…. ma daltronde quella lì non l'ha mai avuto!!
….alcuni la chiamerebbero baldracca!
Il aprile 13th, 2011 alle 17:21
fatela smettere 😕
Il aprile 13th, 2011 alle 17:52
di pessimo gusto. Nella copertina poi, col marito con le mani sul seno..!!! Squallido
Il aprile 13th, 2011 alle 19:58
Ma nella copertina di ok ha un faccia bruttissima O.o
Cmq e che cavolo quando è troppo è troppo
Il aprile 13th, 2011 alle 20:29
l'ho sempre schifata…E HO FATTO BENE!
una vera m**da
Il aprile 13th, 2011 alle 21:38
terribili quest efoto.. ma il fotografo era un fotografo almeno? XD ahahhahaha quella delal copertina poi? ahahhahahahahahhah i love mariah.. nono non facciamola smettere, è fantastica da sfottere <3 è bellissimo come pensi di essere sempre favolosa XD
Il aprile 13th, 2011 alle 22:25
lui ha un tatuaggio davvero sobrio!
Il aprile 13th, 2011 alle 23:29
A me piacciono molto invece. Non mi interessa la forma con cui una donna mostra il suo pancione, ma per me è sempre una cosa dolce. Anche se l'espressione è sbagliata, il parrucchiere pure, chissenefrega. E' un momento unico. Io sono una di quelle che a tempo debito fotograferà il pancione ogni giorno per poi montare un video in successione che mostreranno il crescere e che, anche a nove mesi, salute permettendo, mostrerà il pancione con orgoglio. Avevo adorato Heidi Klum quando aveva sfilato sul red carpet con quell'abito fasciante e il pancione in vista. Credo che la maternità renda ogni donna stupenda. E chi non ama questi scatti, può serenamente voltare pagina pensando che c'è chi li apprezza, nonostante tutto.
Un saluto a tutti.
Il aprile 14th, 2011 alle 11:14
Per quanto mi riguarda non criticavo il pancione (forse non mi sono espressa bene) nel senso che anch'io quando ero in attesa l'ho fotografato e rivedermi e farlo vedere a mio figlio è bellissimo ed evoca momenti meravigliosi …anzi consiglio di fotografarlo mese dopo mese proprio per avere un ricordo più completo …e io l'ho sempre portato con orgoglio il pancione!Sono quindi daccordo con te Simona!
Forse in questa situazione è proprio LEI che non piace (ricordo che poco tempo fa oltretutto cantando ad un concerto aveva dei tacchi paurosi da cui è anche caduta ed aveva già il pancione…quindi ha rischiato grosso) probabilmente è un pò antipatica a molti e quindi mentre da altre donne viene esibito con più classe (vedi la Klum o anche adesso la Beckam) qui forse la Mariah è vista molto diciamo pacchiana!..scusate ma proprio mi stà sulle palle stà donna!!
Buona giornata a tutti!!
Il aprile 14th, 2011 alle 12:58
Che palle queste donne famose che pensano di essere le uniche al mondo a diventare madri…con sta faccia estatica poi, manco avesse appena ricevuto la beatificazione!! Oltretutto io non condivido questa moda di pubblicare le foto nude col pancione: trovo che la maternità sia un momento estremamente intimo e privato e schiaffarlo così in faccia a tutti, per esibizionismo puro, è davvero di cattivo gusto.
Il aprile 14th, 2011 alle 15:39
secondo me quando ha saputo di essere incinta s'è fatta il calcolo del numero di copertine che poteva guadagnarci..sarà per questo che sta gravidanza la sta portando per le lunghe??..e adesso che nascono..quante copertine con lei e il marito (nudi?) con in braccio i pargoletti..!! 😛 😛
p.s.il tatuaggio del marito è orrendo..poi se si lasciano.. o si mette con un'altra che si chiama mariah..si scortica la schiena! 😯
Il aprile 14th, 2011 alle 17:59
STRAQUOTO SIMO! mi hai tolto le parole di bocca!
queste poveracce delle star sono talmente presuntuose da credere che davvero possa interessare a qualcuno la loro pancia deforme, come se la maternità fosse solo un privilegio loro.
@Simona. ma che significa "la maternità è un momento unico"? al più è unico PER CHI LO VIVE IN PRIMA PERSONA, nn certo per tutto il resto del mondo!toglietevi dalla testa queste illusioni,nn importa a nessuno al di fuori del marito o dei parenti se una donna sia incinta, famosa o sconosciuta che sia.
la maternità è la cosa piu naturale e scontata di questo mondo
Il aprile 14th, 2011 alle 21:59
ma possono fotografarsi quanto gli pare ste str. solo che lameno lo facciano con un po' di buon gusto.. queste foto sono obrobriose dai!
Il aprile 15th, 2011 alle 03:55
@piccolina Quando una persona diventa nota,la sua vita diventa, volente o nolente, pubblica. Perciò gli scatti della maternità diventano unici per quella persona e per chi la segue come possono esserlo quelli delle nozze, del primo figlio…per poi dilagare all'inverosimile con gli scatti del primo appuntamento, di quando vanno in bagno ecc…
Ed è strano che questa discussione nasca proprio su un sito di gossip. 🙂
Il aprile 17th, 2011 alle 13:02
Ma che volgarità, che cattivo gusto! Non solo è veramente brutto mostrarsi nuda col pancione, ma col marito che ti copre i seni con le mani e poi ti bacia la pancia è il non plus ultra del trash della più infima categoria. Come diceva Totò: signori si nasce, non si diventa. Certamente i soldi e la fama non trasformano un buzzurro in un signore e loro confermano in pieno le parole di Totò!
Il aprile 17th, 2011 alle 18:04
Che finezza questi due…trovo squallidissimo posare nuda col pancione, mannaggia a Demi Moore che ha inizato e a tutte quelle che le sono andate dietro! Ormai queste tizie restano incinte per fare le foto col pancione e poi col pargolo.
Non gliene frega niente del figlio in sè ma di guadagnarci e seguire la moda del momento, guardiamo da noi Anna Falchi e quelle come lei che dicono di volere un figlio, così, in astratto. In teoria un figlio dovresti volerlo da una persona, un uomo che ami…Non è che prima si fa il figlio perchè hai quasi 40 anni e poi cerchi un compagno.
Concordo con chi dice che la maternità è un fatto unico per chi lo vive e non dovrebbe schiaffarlo in faccia a tutti, vip o meno. Preferisco la moglie di Beckam che si copre ed è discreta nel portare il pancione. Eleganza e raffinatezza, queste sconosciute!
🙄
Il aprile 21st, 2011 alle 15:21
Dio ma che roba brutta.. con lui che le tiene su quelle 2 tette giganti rifatte! ma anche People che pubblica foto del genere!! poi ci lamentiamo nel nostro novella 2000.
La donna che non ha ancora capito che non se la deve menare se è una cicciona (intendo logicamente prima della gravidanza)ma dovrebbe nascondersi!!
Il aprile 21st, 2011 alle 15:24
sorry ok magazine!!