Ormai ottobre è alle battute finali e d’ oltreoceano i festeggiamenti per Halloween sono già belli che avviati. Durante lo scorso fine settimana, è stata Mariah Carey a vincere il premio per la “maschera più sexy” grazie al suo costumino da diavoletta.
L’ ugola d’ oro della musica pop ha scelto di strizzare le sue curve generose in un completino rosso fatto di scollatura tutt’ altro che castigata e bustino super sexy. L’ occasione per sfoggiare cotanta carnale generosità si è presentata, “ovviamente”, grazie ad un party per famiglie al quale la cantante si è presentata con tanto di prole ed ex marito al seguito.
Accanto alla diavoletta, infatti, hanno sfilato anche Monore, vestita da Rapunzel, Moroccan e Nick Cannon, mascherati rispettivamente da Super Mario Bros e da suo fratello Luigi.
Dopo gli screzi iniziali, Mariah e Nick hanno saputo dimostrare che per due ex coniugi è possibile ritrovare un equilibrio per il bene dei loro bambini ed ora eccoli qui, sorridenti e spensierati, sotto lo stesso tetto.