X
    Categories: News

Margot Robbie da bionda a mora

Foto-confronto: bionda o mora?

Margot Robbie ha scelto di cambiare look per gli Oscar e si è presentata sul red carpet degli Academy Awards con un nuovo colore di capelli.

L’attrice de “The Wolf of Wall Street” ci avevo abituato alla sua tinta bionda, ma ha scelto di diventare mora proprio per questa occasione speciale.

Voi come la preferite?

Margot agli Oscar

Josie:

View Comments (13)

  • mora è più fine e risaltano di più gli occhi azzurri! secondo me è il rossetto scuro che non le dona

  • molto meglio mora, le dona quell'aria un po' sofisticata da diva degli anni passati

  • La preferisco bionda anche se è bella comunque anche bruna. Secondo me le hanno segnato troppo le sopracciglia con la matita (nella foto dove è bionda le sopracciglia sono meno folte e molto più naturali) ed è questo che la appesantisce in volto più che il rossetto. L'insieme poi dei capelli scuri, delle sopracciglia troppo marcate e scure e del rossetto prugna sicuramente la invecchiano e l'aiutano. Secondo me nel film "The wolf of Wall Street" era bellissima!

  • Le persone dal volto squadrato stanno bene con i capelli chiari e un trucco soft,infatti lei è diecimila volte meglio nella foto dove è bionda(anche per il make up)

  • Quoto Erissa, anche secondo me sta bene con tutte e due le tonalità.
    E sono d'accordo anche sulla troppa matita per le sopracciglia. Il rossetto tutto sommato le sta bene con quella carnagione, aveva anche un abito scuro...

1 2
Related Post