Dopo aver conquistato la sua prima campagna pubblicitaria niente meno che per Calvin Klein, l’ australiana Margot Robbie si è aggiudicata la cover di agosto di Vanity Fair.
Per l’ occasione la rivista patinata ha voluto la protagonista di “The Legend of Tarzan” in bikini bianco e fisico mozzafiato in bella mostra e le ha proposto alcune domande legate alla sua carriera, ma anche alla sua vita privata.
La Robbie non si è certo tirata indietro ed alla domanda sulla sua prima scena di sesso in “The Wolf of Wall Street” ha risposto:
“Non avevo possibilità di scelta. Sapevo semplicemente che avrei dovuto farlo per poter andare avanti in questo lavoro. Prima lo si fa e prima si può smettere di farlo… però è stato davvero imbarazzante.”
Sul suo primo giorno in America, la 26enne ha raccontato che:
“Mi ricordo che sono cresciuta guardando film e show televisivi americani e che mentre li guardavo pensavo ‘Caspita, come fanno gli sceneggiatori a descrivere personaggi così folli che fanno cose stravaganti? Poi sono arrivata in America ed ho incontrato gente che era proprio come quei personaggi ed ho realizzato:’ Le persone in America sono veramente così!’“
Curiosamente, la biondina all’ inizio non aveva alcuna voglia di diventare famosa:
“In un certo senso è la verità.” ha risposto “Certe volte mi domando come sarebbe stata la mia vita se avessi fatto scelte diverse.”
Qui sotto la gallery con le foto di Margot Robbie su Vanity Fair.