Marcia Cross dice no a “Melrose Place”

marcia bimbi Marcia Cross dice no a Melrose Place

E’ stato come sempre un weekend all’insegna della famiglia per Marcia Cross, qui fotografata al Farmers Market di Brentwood con il marito Tom Mahoney e le due figlie.

Di recente l’attrice, già troppo impegnata tra “Desperate Housewives” e la sua famiglia, ha declinato l’invito a partecipare al nuovo spin-off di “Melrose Place”.

“Ho una vita troppo piena di cose da fare”, ha spiegato la Cross. “Quindi non si tratta nemmeno di pensare cosa farei nel telefilm, visto che ho già fatto tutte le cose più pazze immaginabili quando interpretavo Kimberly nel vecchio Melrose, ma è proprio questione di non avere un minuto di tempo”.

Ti potrebbero interessare anche...

9 commenti

9 commenti a “Marcia Cross dice no a “Melrose Place””

  1. Vale79 ha scritto:

    Devo darle ragione! Gli spin-off e le nuove serie sono sempre,o quasi,un fallimento! E' stato già detto e fatto tutto nelle precedenti stagioni e quindi, quelle nuove, perdono sicuramente in originalità e brillantezza!

  2. LadyOscar ha scritto:

    concordo con vale, cosa si inventeranno più??

  3. Paola ha scritto:

    😛 belle le bambine….

  4. Rebecca ha scritto:

    adoro questa donna!

  5. fostane ha scritto:

    ke bella 😀

  6. Tutyna ♥ ha scritto:

    che bella famiglia!! sapete dirmi quando comincia la nuova serie di desperate housewives?

  7. Remì ha scritto:

    🙄 oddio, quando dice di aver fatto di tutto nella parte di kimberly è vero. cmq penso che quasi nessuno di quelli della vecchia serie si faranno vedere nello spin-off. 2 lavorano in desperate housewife, uno in beautiful, una nella vita secondo jim, uno in greek e altre serie minori. resta solo amanda lockware. ih,ih,ih

  8. Lorena ha scritto:

    brava

  9. Mia ha scritto:

    ha ragione