Ieri sera a New York si è tenuta la tradizionale Rockefeller Center Christmas Tree Lighting Ceremony, una vera e propria cerimonia per l’ accensione del mega albero di Natale allestito a Rockefeller Center.
A scaldare l’atmosfera ci ha pensato Mariah Carey, arrivata sul palco per cantare canzoni natalizie e trovando pure il tempo per due cambi d’abito.
Questo sarà il primo Natale da single per la star di “My All” dopo la separazione dal marito Nick Cannon annunciata lo scorso agosto.
Passato un primo momento di ostilità, l’ormai ex coppia è riuscita finalmente a ritrovare un certo equilibrio: pare, infatti, che per fare felici i gemelli abbiano trascorso insieme il giorno del Ringraziamento.
View Comments (5)
che donna! a me piace molto lei, è proprio una DIVA, con una voce Unica!
Però sposarsi con Nick Cannon............ non sono nessuno per giudicarla. ovviamente erano felici e si amavano e hanno fatto due figli bellissimi. Ma Cannon si sà com'è fatto
Ok l'articolo....ma si scrive Mariah!!!mica Maray. ..un po' di competenza!
Immaginare che sia un errore di battitura costa troppo visto che comunque nell articolo è scritto bene, no?
Era scritto male anche nel titolo dell'app
Io non so come funzioni tecnicamente la cosa, ma penso che quello che viene pubblicato sul blocco finisca automaticamente nell' app perciò se c'è un errore qui, compare anche lì. Il tuo commento mi è sembrato fuori luogo, basta segnalare l'errore è stop, dare dell'incompetente a questi ragazzi che ogni giorno fanno un ottimo lavoro mi sembra esagerato e poco carino.