Kim Kardashian vuole essere sempre al top, anche in gravidanza. Incinta del suo primo figlio, frutto dell’amore con Kanye West, la reginetta dei reality Usa si è dedicata a manicure e pedicure in un centro estetico di Los Angeles.
Look total black e occhiali scuri a coprirle lo sguardo anche quando il sole non c’è (si trova in luogo chiuso!), Kim si è fatta coccolare dalle mani esperte delle estetiste asiatiche. Insomma, nonostante venga criticata per le sue forme lievitate a dismisura in gravidanza, la bella mora dimostra di tenerci alla cura della sua persona. In barba a quanti, ultimamente, le stanno puntando il dito contro.
Il aprile 4th, 2013 alle 08:28
credo sia giusto prendersi cura di se stesse anche in dolce attesa!brava kim
Il aprile 4th, 2013 alle 09:51
A me non sembra che venga criticata per essere lievitata visto che è in dolce attesa. viene criticata per quello che si ostina a mettersi addosso e ad un certo punto secondo me è questione di buon gusto!
Il aprile 4th, 2013 alle 10:06
Quoto! E' normalissimo prendere dei chili in gravidanza, e siccome lei già in partenza non era secca è più che ovvio che sia ingrossata… Però appunto per quello dovrebbe evitare di fasciarsi in abiti che non sono adatti al suo stato! Oltre a essere una questione di buon gusto -cosa che a mio avviso è comunque importante, checchè se ne dica- si tratta anche di essere comode e di evitare cose che possano in qualche modo rendere difficile la gravidanza!
Il aprile 4th, 2013 alle 13:22
Ahahahah che foto strana la prima!
Il aprile 5th, 2013 alle 07:02
Cha cafonata stare con gli occhiali da sole davanti a una persona con cui stai avendo un rapporto, anche se lavorativo…e certo, tu sei la "diva" e lei la "poraccia" "degna solo" di farti le unghie.
Il aprile 5th, 2013 alle 08:02
Hai perfettamente ragione helas. E tra l’altro secondo me e’ stupida come una capra.
Il aprile 5th, 2013 alle 11:24
Secondo me gli occhiali li ha tenuti perchè non è truccata! infatti nella prima foto si vedono delle macchiette nella pelle e anche i capelli non sono acconciati in maniera perfetta come è solita fare lei..
In effetti è difficile trovare foto di kim in versione acqua e sapone
Il aprile 5th, 2013 alle 11:55
al di fuori della sua gravidanza, lei non l'ho mai potuta vedere se non per le sue curve….è l'ennesima figlia di papà riccone, che non ha mai fatto niente nella vita se non quello stupido reality sulla sua famiglia e che fa continuamente parlare di se per le sue cavolate (ad esempio il suo grandioso matrimonio con il giocatore di basket poi finito dopo neanche due mesi) e poi appare sempre con quel espressione in viso del genere " io posso tutto" (come nella prima foto)!
Mi fa venire un nervoso! :@