Mentre noi passavamo il weekend senza troppi problemi, Lindsay Lohan ne combinava una delle sue. La corte di Los Angeles ha infatti emesso un mandato d’arresto per l’attrice, colpevole di non aver rispettato le condizioni imposte dal giudice in seguito al reato commesso nel 2007.
Per chi avesse la memoria corta, ricordo a tutti che un paio di anni fa Lindsay era stata arrestata per guida sotto l’uso di sostanze stupefacenti, omissione di soccorso e detenzione di cocaina. Grazie ad un avvocato pagato profumatamente la Lohan era riuscita a farsi solo 84 minuti di carcere, ma in cambio avrebbe dovuto partecipare ad un programma di disintossicazione per i successivi 3 anni.
Dopo aver seguito il programma per più di un anno, pare che di recente Lindsay si sia stufata di farlo e sia così mancata ad alcuni incontri: è appunto questo il motivo per cui è stato emesso il mandato d’arresto nei suoi confronti. Nell’udienza prevista per oggi, nel quale si deciderà la sorte dell’attrice, pare che l’avvocato di quest’ultima sosterrà la tesi secondo cui le assenze di Lindsay sarebbero state causate dai paparazzi (!?).
Staremo a vedere!
Il marzo 16th, 2009 alle 13:13
bhe se è vero che non ha rispettato l'ordinaza del giudice sono proprio contenta che finisca in carcere! ma chi si credono di essere per non rispettare la legge? li metterei ai lavori forzati a questi mantenuti!
Il marzo 16th, 2009 alle 13:30
può anche essere Lindsay Lohan ma se è una tossica, rimane una tossica. a me dispiace vedere che una ragazza così giovane e bella si possa ridurre così (è evidentemente instabile, come il suo peso) e credo che tutte queste siano disperate richieste di attenzione e aiuto.
sarà meglio che qualcuno la prenda in cura perchè la vedo allo sbando totale.
Il marzo 16th, 2009 alle 14:03
concordo sia con te oscar che con barbie
Il marzo 16th, 2009 alle 14:38
io neanche l'avrei fatta uscire.
Il marzo 16th, 2009 alle 16:18
Ma non ce la può fare.. si cmq concordo con Oscar 👿
Il marzo 16th, 2009 alle 18:58
doveva restare in carcere
secondo me…
ma chi caspita le decide le leggi
che fanno tutte schifo?
Il marzo 16th, 2009 alle 21:01
BASTA!
È ora di finirla con queste ingiustizie solo xk sono gente famosa!
Uno qualunque al suo posto si sarebbe fatto il carcere, altro che sedute!
MA STIAMO SCHERZANDO?
Lindsay va spedita dritta in prigione, e ci deve rimanere fino alla fine della pena!
Vergogna al sistema USA!