X

Mandato d’arresto per Lindsay Lohan!

Oggi, 20 Maggio, Lindsay Lohan avrebbe dovuto comparire in tribunale in merito al processo per l’accusa di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. La situazione dell’attrice non era delle migliori, con il giudice deciso a farle pagare ogni sgarro, e ora le cose sono precipitate irrimediabilmente.

Lindsay è infatti rimasta a Cannes, saltando così l’udienza prevista per oggi dal tribunale. L’avvocato della Lohan, Shawn Chapman Holley, ha riferito alla corte che Lindsay non ha avuto la possibilità di ritornare negli Stati Uniti dopo aver perso il passaporto, ma il giudice Marsha Revel pare non aver bevuto questa scusa. Di fronte all’assenza della Lohan la Revel ha emesso un mandato d’arresto per quando l’attrice atterrerà sul suolo americano e ha fissato la cauzione a 100.000$.

Senza dubbio Lindsay avrà pochi problemi a pagare la somma, ma in quel caso potrebbe essere obbligata a indossare un braccialetto SCRAM che in ogni momento sarà pronto a segnalare il tasso alcolico dell’attrice alla centrale operativa.

UPDATE 21/05: Lindsay non verrà arrestata in quanto il suo staff ha già provveduto a pagare la cauzione. L’avvocato della Lohan dovrà apparire in tribunale Lunedì mattina per decidere con il giudice la data della prossima udienza.

Josie:

View Comments (10)

Related Post