Quando ho imparato a scrivere i miei insegnanti non facevano che ripetermi “Chi non sa leggere la sua scrittura è un asino di natura!” così mi domando come sia da considerare chi non riconosce la sua stessa faccia guardando una foto.
La domanda potrà sembrarvi ridicola, ma questo è quanto è successo un paio di giorni fa a Madonna quando, googlando il suo nome, si è imbattuta in uno scatto che la ritrae da giovane con una sigaretta in mano.
“Non fumo, ma mi piace accendere fuochi!” ha scritto la signora Ciccone su Instagram accanto alla foto “la vie en rose. #Rebelhearttour- Madonna”.
Peccato, però, che la “Madonna” in questione non fosse lei, ma la nostrana Paola Barale diventata famosa sin da giovanissima proprio in qualità di sosia della 57enne.
Inutile dire che il popolo dei social si è immediatamente scatenato per segnalare la cosa alla cantante che, stizzita, ha cancellato il post.
View Comments (1)
In questo caso licenzierei la persona del suo staff che ha fatto "casino" e fare anche una "figura di m...", sicuramente non è stata Madonna stessa a mettere la foto sbagliata, figuriamoci se una persona del suo calibro non ha chi lo fa per lei e poi credo che nessuna donna sia così idiota da non riconoscersi in una propria foto visto quanto siamo vanitose ;)