X

Madonna presenta “W.E.” a Londra

Foto: ©TheGossipers.com/RHA/ZOB/kikapress

Nonostante il film sia già stato presentato in Inghilterra durante il 55esimo London Film Festival, Madonna è tornata a Londra per dare ancora spazio ancora al suo “W.E.”.

La cantante ha scelto un look gotico che consisteva in un lungo abito nero firmato Jean Paul Gaultier. A impreziosire l’outfit ci hanno pensato la mantella ricamata di Dolce & Gabbana e i guanti rossi, perfetti per dare un tocco di colore e abbinati con il rossetto.

Foto: ©TheGossipers.com/RHA/ZOB/MB/kikapress

La regina del pop ha sfilato sul red carpet della premiere davanti ad una folta folla di giornalisti, fotografi e fans, questi ultimi accorsi più per la regista che per il film in sé.

Sul tappeto rosso Madonna ha svolto il ruolo di “chioccia” per gli attori del suo cast, tra i quali hanno spiccato i protagonisti Andrea Riseborough e James D’Arcy (foto sotto).

Il film, del quale abbiamo già avuto modo di parlare, racconta due storie romantiche: quella tra re Edoardo VIII e la divorziata americana Wallis Simpson e quella contemporanea tra un soldato russo e una donna sposata.

Foto: ©TheGossipers.com/RHA/ZOB/kikapress

Josie:

View Comments (11)

  • Indubbiamente la scelta di un look un pò anni 40 è vincente... però ha la faccia imbalsamata.

  • questa volta non mi piace l 'outfit.. sono sgugs ma ho sbagliato a scrivere il nome oggi XD e lo lascerò così!

  • Vestito ok e a parte la faccia che è veramente imbalsamata devo dire che mi piacciono i capelli

  • pronti per prendere il voloooooooooooooo
    verso l'infinito e oltreeeeeeeeeeeeeeee
    zoooooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmm

  • mi piace stavolta l'outfit... capelli e trucco belli e le sta bene anche il vestito ma le avrei tolto quei guanti da rockettara ventenne ma concordo con linda, la sua faccia è proprio plastificata!!! gli altri due non li conosco.. lei è molto bella e il vestito mi piace come le sta (adoro quel colore!!)... lui sembra mooolto affascinante!!

1 2
Related Post